Andrea182 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Fino ad oggi pomeriggio non posso scambiare, perché sono da mia nonna. Ne approfitterò per farmi molte copie di Frogadier e Marill. 5 Frogadier ci sono già , ne mancano altri due. Per chi ha prenotato i Frogadier, quotate questo mio messaggio, così quando sarò a casa so chi devo contattare per primo!Yo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Fino ad oggi pomeriggio non posso scambiare, perché sono da mia nonna. Ne approfitterò per farmi molte copie di Frogadier e Marill. 5 Frogadier ci sono già , ne mancano altri due. Per chi ha prenotato i Frogadier, quotate questo mio messaggio, così quando sarò a casa so chi devo contattare per primo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Pokémon richiesto:frogadierNome in game:KAMONCodice amico:profiloPokémon offerto/i:swadloon shiny 2 iv 31 x x 31 x xFino ad oggi pomeriggio non posso scambiare, perché sono da mia nonna. Ne approfitterò per farmi molte copie di Frogadier e Marill. 5 Frogadier ci sono già , ne mancano altri due. Per chi ha prenotato i Frogadier, quotate questo mio messaggio, così quando sarò a casa so chi devo contattare per primo!ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 I Frogadier pronti sono ben 10! Più tardi vi contatterò :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ti andrebbero bene solo cacturne shiny 2 iv e ninjask shiny? È perchè è stata rinviata la pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ti andrebbero bene solo cacturne shiny 2 iv e ninjask shiny? È perchè è stata rinviata la pokebanca Pokébanca rinviata? D:. Btw, oki :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Sì per il sovraccarico . Se vuoi scambiamo anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Sì per il sovraccarico . Se vuoi scambiamo anche adesso Non mi riesco a connettere :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Io sono on se ci riesci avvisami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Sei riuscito a connetterti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Sei riuscito a connetterti? No :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Pokémon richiesto:marrillNome in game:frappaCodice amico:sotto il profilo ma dovremmo già essere amiciPokémon offerto/i: azumarill shiny 3 ivs x-31-31-x-x-31 soprannome Shinee+Coppia eevee a tua scelta Ps sei pieno di mp libera per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Pokémon richiesto: Frogadiere e marillNome in game: AndreaCodice amico: 0791 2444 8883Pokémon offerto/i: stoutland shiny e sableye shiny(Siamo già amici, il mio avatar ha il cappellino mimetico e la giacca azzura, quando sei disponibile allo scambio scrivimi un mp che mi connetto immediatamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ho ricevuto un Rayquaza Shiny ed un Deoxis Shiny... sareste interessati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ho ricevuto un Rayquaza Shiny ed un Deoxis Shiny... sareste interessati? si Comunque non l' ho specificato ma stoutland e sableye sono 2iv entrambi Cosa vuoi per un deoxys e un rayquaza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 siComunque non l' ho specificato ma stoutland e sableye sono 2iv entrambiCosa vuoi per un deoxys e un rayquaza?Ovviamente Shiny xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Libera la casella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ho ricevuto un Rayquaza Shiny ed un Deoxis Shiny... sareste interessati?Fammi sapere quando puoi collegarti.Come sono interessato anche a deoxys e rayquaza in caso fammi sapere che ti faccio avere la lista di shiny che ho a disposizione.Ps. libera la casella degli mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Comunque possiamo fare stoutland sableye heliolisk ponyta per rayquaza deoxys frogadier e marill se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Sei riuscita a collegarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Continua a non andare . Comunque possiamo fare stoutland sableye heliolisk ponyta per rayquaza deoxys frogadier e marill se ti interessaPerfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Continua a non andare . Perfetto. io sono online quando vuoi, siamo già amici ign:AndreaNon è che voglio superare la fila però io domani parto per amsterdam e non so se avrò molte occasioni di fare scambi quindi ti chiedo gentilmente appena possibile di scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 io sono online quando vuoi, siamo già amici ign:AndreaNon è che voglio superare la fila però io domani parto per amsterdam e non so se avrò molte occasioni di fare scambi quindi ti chiedo gentilmente appena possibile di scambiareSe non parte l'online è difficile scambiare :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Se non parte l'online è difficile scambiare :/. ah capisco, vabhè io comunque stasera ci sono fino a tardi e domani fino alle 12/13 se riesci a connetterti fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Pokemon richiesto: marill Nome in game: Zero Codice : sotto Proposta: manectric shiny, totodile 4 iv e cyndaquil 4 ivNon ho capito se ri va bene o no ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.