Vai al commento

[Scambio] I Marill Shiny, i Frogadier Shiny e i Darkrai Shiny competitivi di RayquazaLegend!


RayquazaLegend

Post raccomandati

Fino ad oggi pomeriggio non posso scambiare, perché sono da mia nonna. Ne approfitterò per farmi molte copie di Frogadier e Marill. 5 Frogadier ci sono già , ne mancano altri due. Per chi ha prenotato i Frogadier, quotate questo mio messaggio, così quando sarò a casa so chi devo contattare per primo!

Yo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino ad oggi pomeriggio non posso scambiare, perché sono da mia nonna. Ne approfitterò per farmi molte copie di Frogadier e Marill. 5 Frogadier ci sono già , ne mancano altri due. Per chi ha prenotato i Frogadier, quotate questo mio messaggio, così quando sarò a casa so chi devo contattare per primo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon richiesto:frogadier

Nome in game:KAMON
Codice amico:profilo

Pokémon offerto/i:swadloon shiny 2 iv 31 x x 31 x x


Fino ad oggi pomeriggio non posso scambiare, perché sono da mia nonna. Ne approfitterò per farmi molte copie di Frogadier e Marill. 5 Frogadier ci sono già , ne mancano altri due. Per chi ha prenotato i Frogadier, quotate questo mio messaggio, così quando sarò a casa so chi devo contattare per primo!

ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon richiesto:marrill

Nome in game:frappa

Codice amico:sotto il profilo ma dovremmo già  essere amici

Pokémon offerto/i: azumarill shiny 3 ivs x-31-31-x-x-31 soprannome Shinee+Coppia eevee a tua scelta

Ps sei pieno di mp libera per favore :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon richiesto: Frogadiere e marill

Nome in game: Andrea

Codice amico: 0791 2444 8883

Pokémon offerto/i: stoutland shiny e sableye shiny

(Siamo già  amici, il mio avatar ha il cappellino mimetico e la giacca azzura, quando sei disponibile allo scambio scrivimi un mp che mi connetto immediatamente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho ricevuto un Rayquaza Shiny ed un Deoxis Shiny... sareste interessati?

Fammi sapere quando puoi collegarti.

Come sono interessato anche a deoxys e rayquaza in caso fammi sapere che ti faccio avere la lista di shiny che ho a disposizione.

Ps. libera la casella degli mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Continua a non andare :(.

 

Perfetto.

io sono online quando vuoi, siamo già  amici ign:Andrea

Non è che voglio superare la fila però io domani parto per amsterdam e non so se avrò molte occasioni di fare scambi quindi ti chiedo gentilmente appena possibile di scambiare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono online quando vuoi, siamo già  amici ign:Andrea

Non è che voglio superare la fila però io domani parto per amsterdam e non so se avrò molte occasioni di fare scambi quindi ti chiedo gentilmente appena possibile di scambiare

Se non parte l'online è difficile scambiare :/.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...