Acromio Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Io son connesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Devo andare, più tardi provvederò a consegnare i Pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jyu~Viole~Grace Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Rayquaza,per me si puó fare tranquillamente lo scambio per Eevee e Hitmonlee,appena puoi Mandami un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Devo andare, più tardi provvederò a consegnare i Pokèmon. ok, quando poi ci sei mi scrivi in mp almeno so quando connettermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Devo andare, più tardi provvederò a consegnare i Pokèmon. ok,mandami un mp quando sei on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Rayquaza ci sei fra un po'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Rayquaza ci sei fra un po'? Sì, appena finisco di mangiare ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Io ho tt e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Appena è il mio turno (dovrei essere dopo "sb4llato") mi puoi contattare privatamente? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ray? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Quando puoi mandami anche a me un mp;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Mi mancano due Marill e quattro Frogadier, alla fine di questi contatterò tutti voi privatamente (solo per avere un po d'ordine). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ok perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Pokémon richiesto: MarillNome in game:DavideFC: siamo già amici a proposito,ho aggiunto anche il tuo secondo FC,ricambia! :3Pokémon offerto: Tyrantrum shiny 5IVs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Sei connessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ray ho i tuoi POKE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Fammi sapere quando ci sei altrimenti poi domani ho difficoltà ad essere on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Non accetto più ordinazioni per ora :o. ah ok, cos'altro scambi allora? contattami per mp solo se sei interessato a quello che avevo offerto prima sennò non rispondermi ciao ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ray sei disponibile ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ho bibarel shiny 2 iv att e dif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ray? *Si sente l'eco* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ay...ay...ay...y...y....y....yyyyyy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Finisco i Frogadier, così li do tutti insieme. Giusto per fare un po d'ordine.Se volete, ho anche un Darkrai Shiny 31/31/31/31/31/31, ma per lui chiedo molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Un regigigas shiny 6iv ti va bene per darkrai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Un regigigas shiny 6iv ti va bene per darkrai? Se Darkrai ti va bene clonato sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.