kuroro lucifer Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Si mi va bene clonato, visto che cloni non è che potresti farmi una copia del mio regigigas please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Si mi va bene clonato, visto che cloni non è che potresti farmi una copia del mio regigigas please? Certamente . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Certamente .Grazie;) quando puoi scambiare mandami pure un mp, ho appena liberato la casella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Pokémon richiesto:darkrqiNome in game:claudioCodice amico:già amiciPokémon offerto/i: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Sei online in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ray hai fatto con sti frogadier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ciao sono interessato a darkrai, ti offro un delphox shiny a livello 83, che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ciao sono interessato a darkrai, ti offro un delphox shiny a livello 83, che ne pensi? Lo ho :/. Sono senza connessione xD. Ne approfitto per finire i Frogadier. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Darkrai é competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Darkrai é competitivo? Ha 6 iV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ha il pentagono blu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Il pentagono blu è solo dei pokemon di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 E quindi cosa lo identifica legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Se puoi usarlo nei tornei ufficiali è legit, ma questo darkrai non lo è di certo, non esiste darkrai shiny 6iv legit, è ritoccato con vari programmini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Il pentagono sta a significare che il pokemon e ottenuto nella regione di kalos. Qualunque pokemon che nn venga da tale regione sarà sprovvisto di pentagono. Questo significa che saranno, al momento, 100% legit solo quelli col pentagono. Gli altri al momento sono tutti un incognita. Certo darkrai 6iv shiny...... Lo capite da soli no? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 E completamente CHEAT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ray, hai il mio marill? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Veramente sarebbe legit, perché riesco ad usarlo nelle battaglie online (se non ricordo male non passano i poké illegit). Btw, c'ha sempre perso il passante.Ragazzi, la maggior parte dei Pokèmon è pronta, ma se il mio vicino non accende il modem non posso fare niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Cavolo vicino maledetto lol, cmq quando hai pronto deoxys dimmelo pure;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Veramente sarebbe legit, perché riesco ad usarlo nelle battaglie online (se non ricordo male non passano i poké illegit). Btw, c'ha sempre perso il passante.Ragazzi, la maggior parte dei Pokèmon è pronta, ma se il mio vicino non accende il modem non posso fare niente.non basta usarlo nelle lotte online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 non basta usarlo nelle lotte online In GTS non lo prende, ma non per altro, ma perché Darkrai è evento. Se non mi sbaglio, non esistono ancora checker online che attestano la legittimità del Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 In GTS non lo prende, ma non per altro, ma perché Darkrai è evento. Se non mi sbaglio, non esistono ancora checker online che attestano la legittimità del Pokémon. ma è nella ball rossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ma è nella ball rossa? Scuroball. Ma non penso faccia differenza, infatti anche Victini Shiny dell'evento del liberticket poteva essere preso con qualsiasi ball, ma il GTS non lo accettava lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Potresti liberare la posta ?????Ti devo contattare via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Potresti liberare la posta ????? Ti devo contattare via MP Fatto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.