ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ray, quando puoi scambiare dimmelo in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ray quando scambiamo dammi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Fammi sapere quando sei libero per trade e se puoi libera la casella messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Se vuoi per darkrai posso darti un meganium shiny al 100 giapponese lo doppi e me lo ridai...fammi sapere per msg privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 per il darkrai un suicune livello 100 6 iv 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 per il darkrai un suicune livello 100 6 iv 31? Se non è Shiny non mi serve :3. Per questa sera penso di poter scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Non puoi riceve mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Eh già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alucard85 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ciao io stavo cercando un darkrai se possibile non shinyio di pokemon da scambiare ho solo moltres e xerneas perchè ho pokemon xpoi ho le megapietre puo interessare qualcosado anche piu di una megapietra per darkrai è uno dei miei preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ciao io stavo cercando un darkrai se possibile non shiny io di pokemon da scambiare ho solo moltres e xerneas perchè ho pokemon x poi ho le megapietre puo interessare qualcosa do anche piu di una megapietra per darkrai è uno dei miei preferiti Darkrai non Shiny non lo ho, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alucard85 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Darkrai non Shiny non lo ho, mi dispiace. per quello shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Darkrai non Shiny non lo ho, mi dispiace. ray ti aspetto in privato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Pokémon richiesto: Frogadier Shiny + Darkrai ShinyNome in game: GreCodice amico: 2638 0754 8538Pokémon offerto/i: Kyogre Shiny 6ivs + Dustox shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 per quello shiny ? Mi servono solo Shiny, perché avendo sia X che Y non ho difficoltà a procurarmi Pokémon esclusivi e Megapietre :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mi scambi darkray shiny ?Posso offrire eevee shiny 4iv o noibat shiny 5 iv o un shiny senza o poche iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mi scambi darkray shiny ?Posso offrire eevee shiny 4iv o noibat shiny 5 iv o un shiny senza o poche ivI due Shiny li ho, fammi sapere gli altri che hai . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Il tuo vicino ha acceso la connessione? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 I due Shiny li ho, fammi sapere gli altri che hai .Ho gengar axew klefky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Darkrai evento shiny esiste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Il tuo vicino ha acceso la connessione? XD Ma perchè spengono i modem....non si fa D: ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ray puoi liberare spazio negli mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Dal cellulare non riesco a liberare. Darkrai evento shiny esiste?Certo, perché basta softresettarli davanti nell'apposita isola. Non lo fa mettere in GTS, ma è normale, nemmeno Victini dell'evento del liberticket va. Ho gengar axew klefkyAxew mi serve :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ray, quando vai dal vicino a dire: accende sto modem?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ray, quando vai dal vicino a dire: accende sto modem?! Non posso, lui non lo sa che li prendo la connessione lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ovviamente ero ironico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.