kuroro lucifer Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Se lo tiene sempre spento sto modem qualcosina sospetta, tra l'altro è illegale usufruire della connessione altrui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Riuscirò mai a trovare la tua casella di messaggi libera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Scusate, ma non dipende da me l'online :'D. Riuscirò mai a trovare la tua casella di messaggi libera? Io libero, due minuti dopo è di nuovo piena °^°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Scusate, ma non dipende da me l'online :'D. Io libero, due minuti dopo è di nuovo piena °^°.Non posso che darti ragione....ho provato ora a mandarti un mp a 6min dal mio post e sei pieno :/Cmq riusciamo a fare lo scambio stasera?sarei anche interessato a marill e darkray semmai riuscirò a mandarti un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Scusate, ma non dipende da me l'online :'D. Io libero, due minuti dopo è di nuovo piena °^°. fammi sapere quando sei disponibile per lo scambio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 per darkrai ti andrebbero bene sawk e gigalith shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 per darkrai ti andrebbero bene sawk e gigalith shiny? Non mi servono :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ray dimmi che ora ti becco per il trade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shizui~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io passo, ho tutti i leggendari non mi serve più nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ti interessa qualcos altro per darkrai? gli shiny che ho sono:gigalithpolitoedsawkpoliwrathvictreebel di normali leggendari invece homoltres l.100yveltalxerneas se ti interessa qualcuno di questi dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Mi interesserebbe un arceusPosso offrire mawile 2 ivs shinyRalts shinyHawlucha shinyCamerupt shinyFammi sapere :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 A che punto sei con i Frogadier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 A che punto sei con i Frogadier? Ne mancano pochi :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 E i marill? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Anche io sto aspettando il mio Marill................[...]................. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Di Marill ne manca uno. Anche volendo fino al 3 Gennaio non ho internet :°D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ciao! Volevo mandarti un MP, perchè non puoi riceverli D:? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io non ho piu ricevuto una risposta e vedo gente che come me attende da giorni,non so se ti stai prendendo gioco di noi,ma preferisco la chiarezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Io non ho piu ricevuto una risposta e vedo gente che come me attende da giorni,non so se ti stai prendendo gioco di noi,ma preferisco la chiarezza Sdoppiare i Pokémon richiede tanto tempo, e chissa quante richieste sta ricevendo! Poi siamo sotto le feste non può fare molto in questo periodo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Scusa per caso ti rimane arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Sdoppiare i Pokémon richiede tanto tempo, e chissa quante richieste sta ricevendo! Poi siamo sotto le feste non può fare molto in questo periodo! Appunto, inoltre, come ho già scritto e ripetuto, non ho internet fino al 3 gennaio. Poi, siamo sotto le feste, non sto 24 h sul 3Ds :o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Appunto, inoltre, come ho già scritto e ripetuto, non ho internet fino al 3 gennaio. Poi, siamo sotto le feste, non sto 24 h sul 3Ds :o. Tranchi, io cmq se tu avessi detto: ho il tuo marill avrei risposto tipo : e io nn ho tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Sono pronti i Frogadier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.