Sb4ll4t0 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ray a che punto stiamo? Sono in lista da + di una settimana :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ray a che punto stiamo? Sono in lista da + di una settimana :/Idem, sappiamo che nn è colpa tua (?) però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Non dipende da me, se i tecnici non sono puntuali che ci devo fare? Oggi pomeriggio per le 15 provvederò a dare qualcosina, modem permettendo. Non vi preoccupate, i Pokémon li avrete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 quando avrai un piccolo froakie senza ivs anche senza mutatipo pensami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 quando avrai un piccolo froakie senza ivs anche senza mutatipo pensami Li ho già , ho tutti gli scarti di Breeding lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Li ho già , ho tutti gli scarti di Breeding lol. shiny?? ho dimenticato di scriverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 shiny?? ho dimenticato di scriverlo No :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ricordati di ricordarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Madonna ragà non dipende da RayquazaLegend se ha problemi con la connessione :/ Aspettate quello che c'è da aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Penso che per le 15/15:30 riuscirò a scambiare qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Penso che per le 15/15:30 riuscirò a scambiare qualcosa. Ti è arrivato il modem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ti è arrivato il modem? No, dovrebbe arrivare a breve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 No, dovrebbe arrivare a breve. Come fai a dirlo D: E' sabato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Madonna ragà non dipende da RayquazaLegend se ha problemi con la connessione :/ Aspettate quello che c'è da aspettare.Nessuno gli dà la colpa né pensa sia un truffatore!! È solo che anche noi odiamo i tecnici! Ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Come fai a dirlo D: E' sabato Mio padre ha chiamato, è in spedizione :°D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 IN spedizione... non SPEDITO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 IN spedizione... non SPEDITO Sta arrivando, me lo sento v.v. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ti è arrivato il modem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Quindi..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Secondo me è una presa in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Secondo me è una presa in giro Vuoi le foto? :s. Domani si inizia a distribuire, i Marill sono tutti pronti, manca qualche Frogadier e siamo apposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Non voglio nessuna foto semplicemente se sei pienissima di richieste che senso ha continuare ad aggiungere altre cose come i ditto, chiaramente si allungano i tempi per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ho riuppato il topic giusto perché non ho avuto più notizie (e parlare in privato con te è pressoché impossibile).. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Non voglio nessuna foto semplicemente se sei pienissima di richieste che senso ha continuare ad aggiungere altre cose come i ditto, chiaramente si allungano i tempi per tutti Le richieste non sono molte, ora, dato che mancano solo tre Frogadier. Ho riuppato il topic giusto perché non ho avuto più notizie (e parlare in privato con te è pressoché impossibile).. Che ci posso fare, libero, passano due minuti ed è piena asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ok come non detto Ok come non detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.