shedinja Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 sotto le info di ogni pokemon ci sono delle icone, stelle, pentagoni e quant'altro... m a cosa servono??io ho un dragalge con tre formelle nere diverso dagli altri!!!! cosa vuole significare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Servono per "promemoria" sulle Ivs del Pokémon.Se hai un Pokémon con 5 ivs a 31 ad eccezione dell'attacco,tu farai diventare neri quei simboli ad eccezione del secondo.Infatti, il secondo, indica l'attacco.(Le statistiche in ordine sono: PS,Attacco,Difesa,Attacco Speciale,Difesa Speciale,Velocità . ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 i giocatori esperti le utilizzano per ricordare le ivs dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Il pentagono blu invece (al contrario di quel che si pensava) indica se quel pokémon è stato catturato/ottenuto a Kalos. Se si trasferisce un pokémon da Unima il simboletto non appare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Infatti ne ho capito l'utilizzo da nero2 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.