Anty01 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Io sto facendo il secondo caso bellocchio.Espurr io lo devo cercare solo in due vicoli (ho visto la guida su youtube).Sono andato ed ho fatto sempre sorridere.Adesso non lo trovo in nessun vicolo.Come devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Cerca bene,oppure torna da bellocchio,sta nei vicoli,fai sempre sorridi,balla o canta,ma mai accarezzare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ho cercato nei due vicoli ma non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Espurr e sempre nel corso basso non va negli altri vicoli quindi e semplice trovarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ma ho già visto e non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 i vicoli sono 3 in realtà (almeno,mi sembra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 devi continuare a cercarlo in tutti i vicoli, e dopo che lo avrai fatto felice tornare all'inizio dalla sua padrona e bellocchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 L'ho cercato per tutto il corso basso e alto ma non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Sono tre i vicoli del Corso Basso dove si nasconde Espurr quindi é impossibile che non lo trovi in nessuno di essi; torna a parlare con Bellocchio e cerca meglio! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ho risolto.Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.