cristalloXnero Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Io avevo detto a mia madre di farmi solo Crysis 3, ma oltre a quello mi ha preso anche la rivista ufficiale di Pokèmon (col calendario 2014 in omaggio) e un fumetto di Paperino E voi invece cosa avete ricevuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Gli ultimi due libri di Hatty Potter, "La ragazza interrotta", un volume di Soul Eater, vestiti e soldi, soldi soldi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 3Ds XL blu di Xerneas e Yveltal, Pokémon X e un box da 24 pacchetti di Yu-Gi-Oh :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Dai miei ho ricevuto solo 50 €, ma con i soldi che ho messo da parte durante l'anno, mi sono auto-regalata Nero2, il Professor Layton e l'Eredità degli Aslant, e Splinter Cell Blacklist per PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Io avevo detto a mia madre di farmi solo Crysis 3, ma oltre a quello mi ha preso anche la rivista ufficiale di Pokèmon (col calendario 2014 in omaggio) e un fumetto di Paperino E voi invece cosa avete ricevuto? A me la rivista mel'hanno data per il mio compleanno Poi invece avevo chiesto un set per disegnare vestiti..... (si ho questa passione di disegnare vestiti sono asessuata ù_ù)O la tavola grafica,cosa ho ricevuto?Ma ovviamente il set XDComunque entro febbrai la avrò o se no distruggo il mio palazzo Gli ultimi due libri di Hatty Potter, "La ragazza interrotta", un volume di Soul Eater, vestiti e soldi, soldi soldi!3Ds XL blu di Xerneas e Yveltal, Pokémon X e un box da 24 pacchetti di Yu-Gi-Oh :3.é ricco babbo natale eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Super Mario 3D WorldWii U PartyComputer Asus Windows 850 euro (con quelli mi compro l'edizione deluxe di Giudizio della Luce *__*)E la Leggenda del Grande Milan nelle pagine de La Gazzetta Dello SportWII U CON NINTENDO LAND AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAQuanti gigabyte? La mia 32 GB The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Una bellissima felpa d'alta moda, una tenda da campeggio e un'borsone nuovo per la palestra <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 100€, IE3 e (ancora no, ma so che l'avrò \o/) UN PC NUOVO.*cori di angeli* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Io Fifa 14 pc,Just Dance 2014 wii,cuffie e 3 giochi 3ds:Luigi's Mansion 2,Zelda a link Between worlds e pokemon mystery dungeon.Quelli del 3ds tutti per mio fratello,il resto mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 A me la rivista mel'hanno data per il mio compleanno Poi invece avevo chiesto un set per disegnare vestiti..... (si ho questa passione di disegnare vestiti sono asessuata ù_ù)O la tavola grafica,cosa ho ricevuto?Ma ovviamente il set XDComunque entro febbrai la avrò o se no distruggo il mio palazzo é ricco babbo natale eh?Ma il box e il 3Ds me li sono comprati con i miei risparmi :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ma il box e il 3Ds me li sono comprati con i miei risparmi :c. Ah ecco,vedessi i miei centesimi vinti mentre giocavo a carte con i miei parenti risparmi XD Sono povera (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Soul Calibur Broken Destiny da un mio amico poi il 3ds con pokemon y che mi ero fatto anticipare come regalo da novembre e 25 euro da mia nonna con i quali devo decidere cosa prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 big money big guanti e big sciarpa big chitarra*(soprattutto) ⊙ヮ⊙*pronta a fare rock spietato alle due di notte muhahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Game Boy Advance SP con pokemon smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Dunque io ho ricevuto Legend of Zelda: A Link Between Worlds **Poi nonna mi ha regalato un profumo di Versace c: Appena mi arriva lo stipendio mi faró un autoregalo, ma non so ancora cosa :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 iphone 4S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 - Vestiti(blablabla)- libro della natura, molto bella davvero- orecchini, uno di pony e l'altro l'arcobaleno con le stelle- BluRay del film Lo Hobbit *ò*- uno strano uccello che non l'ho capita cos'è, LOL- una bellissima cintura Poi credo basta. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 un presepio in miniatura, delle calze, il nuovo caricabatterie per il pc (mi si era fuso) e... TELEVISIONE A 47" 3D *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 PC NuovoGuanti faighi:cSoldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Un Samsung Galaxy S Advance,un braccialetto(brrr),un libro fantasy più vari capi d'abbigliamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Io ho ricevuto il samsung galaxy core Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 delle babucce, un salvadanaio con 10 euro, due paia di panta, una canottiera e un bagnoschiuma e una crema all'iris! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Uhm.Io mi sono regalata un paio di peluche di topolino e minnie, freschi freschi di disney store, e l'ultimo libro di licia troisi.Consideravo pure di comprarmi una Cover personalizzata per il cellulare, e un libro illustrato del trono di spade, se mi capita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.