Vai al commento

Cosa avete ricevuto per Natale?

Post raccomandati

Dai miei ho ricevuto solo 50 €, ma con i soldi che ho messo da parte durante l'anno, mi sono auto-regalata Nero2, il Professor Layton e l'Eredità  degli Aslant, e Splinter Cell Blacklist per PC

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avevo detto a mia madre di farmi solo Crysis 3, ma oltre a quello mi ha preso anche la rivista ufficiale di Pokèmon (col calendario 2014 in omaggio) e un fumetto di Paperino  :mki: E voi invece cosa avete ricevuto? :D

A me la rivista mel'hanno data per il mio compleanno :P Poi invece avevo chiesto un set per disegnare vestiti..... :blush: (si ho questa passione di disegnare vestiti sono asessuata ù_ù)O la tavola grafica,cosa ho ricevuto?Ma ovviamente il set XDComunque entro febbrai la avrò o se no distruggo il mio palazzo :you:

Gli ultimi due libri di Hatty Potter, "La ragazza interrotta", un volume di Soul Eater, vestiti e soldi, soldi soldi!

3Ds XL blu di Xerneas e Yveltal, Pokémon X e un box da 24 pacchetti di Yu-Gi-Oh :3.

é ricco babbo natale eh?

Link al commento

Super Mario 3D World

Wii U Party

Computer Asus Windows 8

50 euro (con quelli mi compro l'edizione deluxe di Giudizio della Luce *__*)

E la Leggenda del Grande Milan nelle pagine de La Gazzetta Dello Sport

WII U CON NINTENDO LAND AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Quanti gigabyte? La mia 32 GB

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

A me la rivista mel'hanno data per il mio compleanno :P Poi invece avevo chiesto un set per disegnare vestiti..... :blush: (si ho questa passione di disegnare vestiti sono asessuata ù_ù)O la tavola grafica,cosa ho ricevuto?Ma ovviamente il set XDComunque entro febbrai la avrò o se no distruggo il mio palazzo :you:

é ricco babbo natale eh?

Ma il box e il 3Ds me li sono comprati con i miei risparmi :c.

Link al commento

- Vestiti(blablabla)

- libro della natura, molto bella davvero

- orecchini, uno di pony e l'altro l'arcobaleno con le stelle

- BluRay del film Lo Hobbit *ò*

- uno strano uccello che non l'ho capita cos'è, LOL

- una bellissima cintura

Poi credo basta. C:

Link al commento

Uhm.

Io mi sono regalata un paio di peluche di topolino e minnie, freschi freschi di disney store, e l'ultimo libro di licia troisi.

Consideravo pure di comprarmi una Cover personalizzata per il cellulare, e un libro illustrato del trono di spade, se mi capita.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...