bussoman Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Visto che ho tutti i box pieni, ho deciso di mettere all'asta degli "Stock" da 6 pokemon ciascuno. Gli stock contengono scarti di breeding , pokemon da safari, scambio prodigioso, 5iv, coppie complementari, ecc...Non accetto offerte in pm, non chiedetemi di sostituire un pokemon di uno stock con un'altro. Ogni stock ha il suo numero identificativo. es. Stock 001,Stock 002,... Quando offrite dite: offro tal dei tali per Stock 001,002..., non offro tal dei tali per stock dove c'è tizio, caio e sempronio. Se un offerta mi sembra adeguata, chiudo l'asta immediatamente.Cerco con massima priorità Megapietre esclusive di y. Se c'è anche qualche shiny non mi dispiace.Spero di essere stato chiaro. Per domande non esitate. A voi le offerte!!! Stock 001:Coppia di Chespin 5iv complementari, Erbaiuto, Modesta e CautaFloette del safari, 3iv Dif,DifSpec,Vel, Simbiosi, BirbonaFletchling F, 5iv manca Dif, Aliraffica, ScaltraPoliwag f Jap, 2iv in Ps e vel, Nuotovelox, SchivaLampent m del safari Jap, 2iv DifSpec e Vel, Corpodifuoco, Audace Stock 002:Turtwig m ,5iv manca DifSpec, erbaiuto, AllegraLapras f, 4iv manca Att e DifSpec, Assorbacqua, ingenuaChespin m, 5iv manca DifSpec, erbaiutoCroagunk m ing, 2iv Dif e AttSpec, Presagio, AllegraEevee m, 4iv manca Ps e Vel, fugafacile, SicuraEspurr f del safari, 2iv Att e AttSpec, Mente Locale, Mite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ti offro una qualsiasi megapietra di y per snivy.Dobbiamo anche lasciarci i feed positivi dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 abilità erbaiuto. hai heracrossite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 aggiornato il primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Aggiornato con novità stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.