Bubbelo Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Salve a tutti ! Metto all'asta un bellissimo Floette Shiny (Fiore blu) con 2 iVS appena preso dal safari, è al livello 43 ed ha l'abilità Simbiosi Le iVS sono in : PS e Difesa Cerco principalmente un Froakie Shiny MASCHIO con qualunque iVS, MUTATIPO ! Basta che non abbia l'Att. Sp. a 0 iV Buon asta ! Miglior offerta : Feebas 4 iVS + Chimchar + Snivy ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ma come l'hai presohai usato qualche metodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 No, solo fortuna xD Al primo colpo appena sono entrato nel safari Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Cyndaquil e totodile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Sono shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 No, solo fortuna xD Al primo colpo appena sono entrato nel safari Folletto Io uso metodi avanzati e nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ahahaha no scherzavo,nn valgono uno shiny ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Guarda che mi servirebbero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Beh se a te va bene ok, ma nn sono shiny, ti aggiungo chikorita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Totodile e Cyndaquil mi servirebbero, ma Chikorita me lo passa un mio amico Che Pokemon "vecchi" hai ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Per ora pochi, né avrò un po...Sto attualmente lavorando per un chimcharAvrò anche mudkip a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Vale ancora l'offerta di Totodile, Chikorita e Cyndaquil ? xD Probabilmente farò il metodo Masuda con due Chikorita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Feebas 4 ivs e chimchar Aggiungo snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Guarda il mio mercatino shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 EDIT : Miglior offerta : Feebas 4 IVS + Chimchar + Snivy ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Pelipper shiny + Chimchar e oshawott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Guarda qui, ho un bel po' di pokemon "vecchi"http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39097-scambi-di-blim-offro-porygon-yamask-starter-e-altri/Chiedine pure un po', ma ricordati che più ne chiedi più tempo ci metto a fare uova.Ho già pronti: yamask, misdreavus, porygon, cottonee, chimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Concludo l'offerta con AkiPmnTrainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.