Hitmontop72 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Lo hai già Feebas perfetto modesto (ha la mossa uovo Dragopulsar)Cercherei Beldum o Flabèbè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Lo hai già Feebas perfetto modesto?Cercherei Beldum o Flabèbè...Si lo ho, natura sicura, la natura migliore che ti consiglio per feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Si lo ho, natura sicura, la natura migliore che ti consiglio per feebas Personalmente la migliore direi sia la modesta, anche perchè Milotic difensivo non dura più di tanto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Up Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Goodra competitivo per Riolu flawless e Mawile flawless con Rasho239Cerco anche -Strumenti villa lotta da 48pl -Avanzi-Pokemon competitivi (IVsati, EVsati, set mosse corretto, Natura giusta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Hai Larvitar di natura Vivace? Rotom che natura è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Up, dai ho ancora tanto da dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Up, dai ho ancora tanto da dare Up Rotom flawless per Coppia aron flawless con Andrea182 Aggiunti pokemon da Pokebanca Up Cerco tanti xerneas e Yveltal! Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 UpMarill, Larvesta e Pinsir per Avanzi con jordan89UpScambiato con Darknoire: Ditto shiny + Coppia Magikarp flawless per Oshawott shinyScambio con vigli97: Larvesta femmina flawless + Feebas femmina 4iv per Zorua maschio flawless + zorua femmina 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Up Scambio con Davidps91: Solosis, Bulbasaur e Larvitar per Avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Up Up Cerco anche la Masterball ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Up Up Up, vi prego aiutatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ho quasi tutto del tuo cerco per il pokédex, ma alcuni sono evoluti, quasi tutti perché alcuni gli ho dati via in gts, offri qualche leggendario(devo solo vederlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ho solo mew XD Lista aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Se ti dessi i pokémon che cerchi, o meglio, la maggior parte, più xerneas, mi daresti mew? (permanentemente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Se ti dessi i pokémon che cerchi, o meglio, la maggior parte, più xerneas, mi daresti mew? (permanentemente)assolutamente no, non lo scambio per nulla. Ci tengo tanto, ho dato 4 shiny 6gen per lui, è originale evento sicuro al 100% (pregio ball, fiocco principale, natura ed iv sballati XD, ed è giapponese) quindi mi spiace ma no Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ciao ho nidorino kirlia roserade nidarn manectric e altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ho due utenti in mp che si sono prenotati. Ti faccio sapere se non mi fanno vedere quei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Scusa, ancora valido un 5 iv per vedere 4 POKE che nn hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Scusa, ancora valido un 5 iv per vedere 4 POKE che nn hai? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Clefairy Duosion golbat kirliaKrokorok Luxio Vibrava Weepinbell Whirlypede mienshao Pidgeotto Skyploom Quanti mi puoi dare per tt questi? 3 da,5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.