JohnMarston Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Sono alla ricerca di:Elgyem shiny con natura e giuste ivs. Minimo 5 e dev'essere nativo di kalos. Sono anche alla ricerca di un darumaka/darmatitan shiny nato a kalos 5/6 IV con zen mode.Scambio uno di questi shiny per uno di loro:TurtwigTreeckoPiplupMudkipOshawott ChickoritaTepigChimcharSnivyTotodileDarumakaDarmatitanPorygonPorygon-2FeebasMiloticCottoneeBaltoyBunearyKoffingTurtwig con guscioduroFrillishJellycentMisdreavus YamaskSlakothMeowthCherubiTynamoI pokemon della mia lista sono tutti shiny nati a kalos 5/6 ivs flawless. Alcuni li ho anche con nature differenti ed egg moves^^ Se qualcuno ha qualcosa che cerco e vuole sapere più info a riguardo di uno dei miei shiny,Scrivete pure qui in discussione. Grazie ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Snivy per turtwig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Snivy per turtwigOk. Ora sto pranzando. Mi va bene anche un uovo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Posso offrirti uno shiny corsola o uno shiny politoed per due starter di quinta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Posso offrirti uno shiny corsola o uno shiny politoed per due starter di quintaDimmi quali starter preferisci e provo a prepararteli!Asta speciale per un unico esemplare:Chimchar Timido 31/x/31/31/31/31.Se a qualcuno interessa, proponete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Io posso darti un uovo di piplup per chimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Vuoi ancora feebas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Dimmi quali starter preferisci e provo a prepararteli!Asta speciale per un unico esemplare:Chimchar Timido 31/x/31/31/31/31.Se a qualcuno interessa, proponete! Per Chimchar Timido 31/x/31/31/31/31 ti offro coppia di Honedge 5 ivs (31/31/31/31/31/x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ti offro eevee 5iv+coppia dratini 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 posso scambiarti chikorita, mudkip e treeko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Dimmi quali starter preferisci e provo a prepararteli!Asta speciale per un unico esemplare:Chimchar Timido 31/x/31/31/31/31.Se a qualcuno interessa, proponete! Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Aggiungo ai pokemon all'asta:- mudkip- Phione- porigon- yamask- feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Scusa in cambio di un uovo di piplup mi offritesti un porygon visto che chimcar gia c'è l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Scusa in cambio di un uovo di piplup mi offritesti un porygon visto che chimcar gia c'è l'hoOk. Appena ho un secondo porigon ti avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 per feebas vuoi un uovo di cottone natura timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 per feebas vuoi un uovo di cottone natura timidaSi ok. Appena posso ti faccio un uovo di feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Vedi il mio mercatino in firma mi servono phione e feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ho tutti i vecchi starter, se te ne manca qualcuno dimmi chi che te lo posso scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Asta x Zekrom e rayquaza! Aggiunto rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 hanno buone iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ti do un Charizard Shiny + Chikorita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Aggiungo anche un:ReshiramkyuremGiratinaKyogreDialga Palkia Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ti offro Groudon per Reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ti offro Groudon per ReshiramSi può fare.... Ti addo nn appena rincaso ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ok, ma groudon lo devo trasferire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.