Vai al commento


[ASTE/CERCO DI JOhNMARSTON] Offro shiny Flawless/ cerco elgyem shiny


JohnMarston

Post raccomandati

Come direbbe super mario! mamma miaaaaa!


 


Ps: scusate se ho scritto la verità  che sto mew è un cheat, mi sei capitato tu a tiro e siccome mew è il mio leggendario preferito e so che è praticamente impossibile ottenerlo shiny legit da eventi poi visto che non ne hanno fatti di mew shiny, ho voluto postare quello che penso, ma lo so che nella GTS e ormai anche al di fuori girano cheat e cloni a non finire, e tanto per dirti tutto io non clono i pokèmon ne miei ne di nessun'altro, mio fratello solo una volta ha sdoppiato un metagross per prova e poi abbiamo smesso perché gli ho detto che alla fine non era una cosa tanto bella e corretta da fare, 2° io i miei shiny li ho generati con il sudore e il tempo passato a fare schiudere uova con il metodo masuda e ci sono stato diversi giorni per ottenere  gli shiny che volevo e non ho ancora finito, 3° se vengono spiattellati in aste e scambi pokèmon leggendari 6IV è sicuro come la morte stessa che siano cheat almeno che non sianoi stati distribuiti già  cosi tramite evento e non ce ne sono stati,


 


Un ultima cosa è la gente come voi che comunque rovina il divertimento di giocare a pokèmon, perchè cosi facendo state solo contribuendo a far girare pokèmon cheat liberamente per la GTS o il PSS --->  Player Search System e credo che non sia giusto, se poi vi piace avere pokèmon cheat contenti voi contenti tutti, il guaio e che poi ci sono i bimbiminkia che li usano online per sentirsi fighi  (ti ho battuto con il mio dialga shiny ultra pompato gne gne) e questa è la cosa che mi fa incavolare penso me e tanta altra gente.


 


Comunque io la questione la chiudo qui, buon proseguimento con l'asta, se ti fa felice ti auguro di concluderla nel migliore dei modi e di ottenere quello che vuoi, pace, amen. :)


 


tornando al tema di questo topic: per la mia proposta di un pokèmon...


 


 


non sto a negare che lo vorrei per la mia collezione privata, ma non ho nulla che possa interessarti visto le offerta di pokèmon cheat che supererebbero le mie semplici proposte di megapietre o pokèmon  ottenuti a kalos, e qui pochi shiny che ho, quindi per quanto riguarda me è inutile che faccio proposte,


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pokèsav in una scheda r4 di platino\diamante\perla\bianco\bianco2\nero\nero2 con abilità  statistiche e tutto il resto nella norma, in modo da farlo passare dalla banca pokèmon... 5 minuti e ti crei lo shiny 6iv che tutti vorrebbero.... pongi pongi popopo ti piace vincere facile?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete detto le vostre?? Ok ora basta! Se volete offrire offrire pokemon..... Altrimenti smettetela di andare off topic e andate a lamentarvi nei post di qualcun altro grazie-^_^ cheat o nn cheat nn ne hai la sicurezza visto che il pokemon nn e mio punto primo.... Punto secondo vi ribadisco che gradirei solo coerenza......... Detto questo continuate con le vostre offerte e aste....^_^

P.s cheat i nn cheat il pokekon verrà  scambiato..... Con altro Pokemon cheat..... Questo giusto per far capire a qualche persona che nn vi è alcuna truffa!^_^

Io ce l'ho mew 6 ivs31 shiny su nero2 legit lol e basta dire è cheat cheat... chi ve l'ha detto? E anche se fosse mi sbaglio o passa lo stesso? Poi lui l'ha ottenuto non l'ha creato lui (se è stato creato), che colpe ha?!? Poi uno può fare quello che vuole con il proprio pokemon, es. clonarlo.. che male c'è?!? Lo fanno tutti e comunque anche chi ha preso pokemon da pokecheck lo stesso sarebbero pokemon clonati no? Vabbe mi fa venire un'ira quando ci sono ste persone che entrano nelle aste e co. solo per dire: È clonato, è cheat non è giusto...

Finalmente una persona che capisce....:)

Effettivamente io non clono ma siamo circondati da pokemon clonati e la gente se ne approfitta perchè ha 10 mew tutti uguali non vedo perchè ci dobbiamo lamentare se uno offre un pokemon cheat oltretutto neanche si può sapere con certezza se sono cheat o no

Esattamente.... A prescindere anche dal fatto che come dici tu, la certezza che sia o nn cheat nn lo si può sapere.

Nuovi pokemon all'asta^_^

Totodile shiny deciso 2iv

Turtwig shiny birbone 3iv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cambiato l'oggetto dell'asta.

Questa volta metto all'asta:

- Totodile shiny

Deciso

x/31/x//31/x/x

Mosse uovo : sgranocchio gelopugno dragodanza

- Turtwig shiny

Birbone

31/x/31/31/x/x

Mosse uovo : troppoforte

Entrambi nativi di kalos perciò 100% legit

Solo offerte di starter o pokemon da pokebank nativi di kalos. Altre offerte a meno che irrinunciabili, saranno rifiutate! ^_^

 

 

ecco a questa magari forse posso partecipare

 

io ho glameow, weezing,castform,feebas,misdrevous,tynamo,meowth,rattata,cherubi,bouffalant,ymask,elgyem,darumaka, frillish,, porygon, baltoy, slakoth, finneon,stantler,cottonee,buneary.

 

se li vuoi ti faccio fare le uova con ditto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate per l'incomprensione...:( nella fretta ho scordato di scrivere che i pokemon da pokebanca, li cerco shiny.....:-_- chiedo scusa x la mancanza......

shiny charmender 2iv per uno dei due[/quote

Cerco solo starter da pokebanca...^_^ grazie comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nn ho specificato che è nativo di kalos perché nn lo è!^_^ comunque cerco principalmente starter o pokemon da pokebanca (shiny ovviamente) se volete potete anche mandarmi un pm! Appena posso rispondo a tutti!^_^

Cambiati gli oggetti all'asta!! ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...