Vai al commento



[ASTE/CERCO DI JOhNMARSTON] Offro shiny Flawless/ cerco elgyem shiny


JohnMarston

Post raccomandati

facepalm , è ovvio che ha softresettato finche non gli è arrivato shiny con 6 ivs (è molto difficile comunque).

 

 

certo neghiamo quello che è vero al 99.9%

 

mew shiny poteva venire solo ai possessori di pokèmon smeraldo e con l'evento giapponese dell'isola suprema, poi ci voleva fortuna nel beccarlo shiny e che giusto giusto viene shiny con 6IV solo i creduloni posso credere a sta cosa, è un cheat bello e buono asd inutile negare quello che è vero.

 

queste si chiamano truffe al mio paese, perchè scambi un pokèmon cheat per pokèmon legit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questo è cheat 100% mai distribuito mew shiny poi 6IV asd rng/pokèsav abused!

Tutti i pokemon che vedi sono cheat, o nn te ne eri accorto? ^__^

Per favore...............

Un minimo di coerenza..... molti di voi abusano in modo orribile della clonazione...... un'usanza che a mio modo di vedere e uguale all uso dei cheat i quant'altro!! Poi tyrunt, nn puoi essere cosi ingenuo da credere che tutti gli altri leggendari siano legit al 100%.... :/ dal momento che e nata la clonazione, questo gioco e finito a terra!..... la pokebanca a fatto e fara in modo che sto gioco finirà  letteralmente sotto terra!!;)

kyogre shiny 6iv

Mi puo piacere.... valuto un attimo le offerte e ti faccio sapere! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo neghiamo quello che è vero al 99.9%

mew shiny poteva venire solo ai possessori di pokèmon smeraldo e con l'evento giapponese dell'isola suprema, poi ci voleva fortuna nel beccarlo shiny e che giusto giusto viene shiny con 6IV solo i creduloni posso credere a sta cosa, è un cheat bello e buono asd inutile negare quello che è vero.

queste si chiamano truffe al mio paese, perchè scambi un pokèmon cheat per pokèmon legit.

Concludo dicendoti caro Tyrunt, che se la metti sul lato della truffa, tutti i pokemon chw vengono offerti sono falsi! Perche sono tutti cloni o cheat! Gradirei qualira possibile un minimo di coerenza.... nn vi siete lamentati della clonazione?? Nn vi siete lamentati degli altri leggendari palesemente cheat?? Quindi per favore..... se vuoi offrire offri.... altrimenti se vuoi lamentarti, fallo in tutti gli altri post dove vedi un leggendario shiny 6iv..... se nn lo fai, gradirei nn ti lamentassi neanche qui!:) grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhè il fatto è che mew è l'unico pokè che non puo essere reso in nessun modo shiny 6iv, se non in smeraldo con un *censura* indescrivibile....quindi è normale avere più dubbi rispetto agli altri leggendari che possono essere benissimo essere ottenuti tramite RNG, risultando al 100% legit.


Non penso che sdoppiare corrompa la legalià  del pokèmon.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nn m'interessa.... per me resta sempre un modo per fregare.... e un sistema legittimo spegnere la cobsolle per trarne guadagno? Io sudo per avere uno shiny e mi da fastidio sapere che io do via uno shiny unico per un banalissimo clone! Si tratta di bug.... e i bug hanno lo stesso fine dei cheat! Poi ribadisco che anche gli altei shiny sono cheat. Nn venirmi a dire che un darkrai shiny ib pokeball 6iv sia legit x favore. ...

Ovvio che molti di voi nn disprezzano la clonazione..... e grazie ad essa se riuscite ad avere shiny 6iv competitivi senza sudare per ottenerli.... volgio vedere senza di essa quanti ne potevate avere. ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi e veramente bello quando fai uno scambio e ricevi 6 richieste che ti offrono lo stesso pokemon vero? Dov'e la bellezza di sapere d'avere un pokemo unico?? Tutti abbiamo gli stessi identici pokemon..... bella roba.....

Ho sentito dire che la pokebanca fa passare pokemon di pokegen, quindi...

Ma infatti tutti quelli che vedi sono palesemente o quasi truccati! ^^ nn a caso la gente che offre x questi pokemon offre o altri cheat o pokemon clonati.........

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ce l'ho mew 6 ivs31 shiny su nero2 legit lol e basta dire è cheat cheat... chi ve l'ha detto? E anche se fosse mi sbaglio o passa lo stesso? Poi lui l'ha ottenuto non l'ha creato lui (se è stato creato), che colpe ha?!? Poi uno può fare quello che vuole con il proprio pokemon, es. clonarlo.. che male c'è?!? Lo fanno tutti e comunque anche chi ha preso pokemon da pokecheck lo stesso sarebbero pokemon clonati no? Vabbe mi fa venire un'ira quando ci sono ste persone che entrano nelle aste e co. solo per dire: È clonato, è cheat non è giusto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente io non clono ma siamo circondati da pokemon clonati e la gente se ne approfitta perchè ha 10 mew tutti uguali non vedo perchè ci dobbiamo lamentare se uno offre un pokemon cheat oltretutto neanche si può sapere con certezza se sono cheat o no


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...