Bl00d-Kirito Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 swadloon shiny per darkrai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ok, ma groudon lo devo trasferireAllora lo scambio solo quando lo hai effettivamente swadloon shiny per darkrai?Potresti darmi più dettagli a riguardo? Darkrai e l'unico che vorrei scambiarlo x qualche altro leggendario evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Allora lo scambio solo quando lo hai effettivamente Nel frattempo conservamelo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 per darkrai non ti interessa manectric shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Dipende quante iv ha manectric Scambio kyurem shiny solo per altri shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Per darkrai e kyurem non shiny ti va bene scolopide shiny 5iv o charizard shiny 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Darkrai nn lo scambio.... C'ho ripensato.... kyurem e disponibile invece... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Kyurem shiny ancora disponibile. E aggiungo anche heatran all'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Offro dialga shiny per kyurem shiny.Sarei inoltre interessato ai dati pokedex di darkrai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mariokey Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 siete interessati a mew two??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Nuova asta x:Genesect evento shinyMew eventoSolo offerte di pokemon leggendari eventi e/o shiny evento per entrambi^_^siete interessati a mew two???Apriti un tuo mercatino in cui lo offri!^_^Cambiato il post aggiungendo allo scambio:Mew Evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ti interessano shiny ivsati per mew ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ti interessa un celebi evento per mew evento io celebi c'è lo gia su x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 sono interessato a mew dell'evento io posso offrire tutti gli starter ma proprio tutti di cui treecko e chimchar hanno abilità del dream world, poi il leggendario phione e quasi tutti gli altri pokèmon comuni della pokèbanca ti offro tutto quello che ho scritto solo per mew ps: phione come manaphy se lo metti con ditto ti fa le uova, testato da me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ti interessano shiny ivsati per mew ?Forse.... Ma dipende sempre quali^_^ se hai una lista magari mandamela x pm!^_^ti interessa un celebi evento per mew evento io celebi c'è lo gia su xNn so.... Celebi nn lo cerco particolarmente! =]sono interessato a mew dell'eventoio posso offrire tutti gli starter ma proprio tutti di cui treecko e chimchar hanno abilità del dream world, poi il leggendario phione e quasi tutti gli altri pokèmon comuni della pokèbancati offro tutto quello che ho scritto solo per mewX il momento son costretto a rifiutare.... Purtroppo ho già tutto quello che hai esposto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 allora cosa vuoi per mew evento , comunque anche celebi è raro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 allora cosa vuoi per mew evento , comunque anche celebi è raroDella rarità m'interessa poco! ^_^ bado più all'utilità che può avere lo stesso inerente ai miei scopi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 cosa vuoi per sto mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Forse.... Ma dipende sempre quali^_^ se hai una lista magari mandamela x pm!^_^Nn so.... Celebi nn lo cerco particolarmente! =]X il momento son costretto a rifiutare.... Purtroppo ho già tutto quello che hai esposto :/ e io ci ho provato pazienza non so che altro offrire, sono pieno di shiny e che e difficile separarsene, anche perché appena apre la pokèbanca ho ventimila mew evento Jap da passare su Y e che non resisto... di shiny posso offrire xatu, exploud e mamoswine, poi tutto il resto è da chain... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Aggiungi all' asta un bel suicune shiny evento 6ivs!^_^cosa vuoi per sto mewVoglio arceus!Ce l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Posso offrirti regigigas shiny 6 iv per mew,contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Suicune e cheat, vero? Povera pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Suicune e cheat, vero? Povera pokebanca Vediamo se indovini la risposta? XD poi tanto ormai che te frega? Siamo pieni di cloni e di pkm palesemente o quasi truccati. E come altri della sua specie nn puoi metterci la mano sul fuoco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Offro Rootom shiny 6ivs + froakie shiny perfetto dw timido per tutti e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.