JohnMarston Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Offro Rootom shiny 6ivs + froakie shiny perfetto dw timido per tutti e 3Mmmmmmmmmmmmmm.......................Nn mi piace molto quest'offerta.......:/Li ho tutti e due poi...:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Rootom + maril shiny flawers natura favorevole dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 rayquaza shiny 6 iv 31 e raikou 4 ivs 31 per genesect e mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alucard85 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ciao io ho giratina e zekrom possono interessare non sono shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Cambio per il momento aricolo:) Metto all'asta:Cyndaquill shiny 5iv nato a KALOS (quindi con pentagono) Ha queste caratteristiche:Timido31/x/31/31/31/31AiutofuocoLe regole le inserisco nel post iniziale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Cambio per il momento aricolo:)Metto all'asta:Cyndaquill shiny 5iv nato a KALOS (quindi con pentagono)Ha queste caratteristiche:Timido31/x/31/31/31/31AiutofuocoLe regole le inserisco nel post iniziale! Dove manca il 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 froakie perfetto timido dw oppure noivern 5ivs timida oppure un 6ivs ma devi aggiungere qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Dove manca il 31?L'ho scritto eh...:/Sull'attacco comunque froakie perfetto timido dw oppure noivern 5ivs timida oppure un 6ivs ma devi aggiungere qualcosaGrazie ma nn aggiungo nulla^^ poi chiedo esclusivamente un'altro starter old gen flawless.Di froakie e Noivern ne ho a bizzeffe!:/So che sono shiny eh!^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 L'ho scritto eh...:/Sull'attacco comunqueGrazie ma nn aggiungo nulla^^ poi chiedo esclusivamente un'altro starter old gen flawless.Di froakie e Noivern ne ho a bizzeffe!:/So che sono shiny eh!^_^no sono shiny xD (quelli che offro sono shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 no sono shiny xD (quelli che offro sono shiny)Si lo so! xD modificato il messaggio perché pensavo ci fosse stato il disguido! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ah ok capito allora fa niente ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ti offro infernape allegro shiny 6iv con aiutofuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ti offro infernape allegro shiny 6iv con aiutofuocoSe ha il pentagono blu accetto^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 non è di kalos.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 offro:Gulpin shiny 0 iv +Bibarel shiny 2 iv +Whismur Shiny 0 iv +Pancham shiny 2 iv +octillery shiny 0 iv +Ninetales Shiny 2 iv (aggiungo anche abilità giusta)Avanzi+Master Ball +Conchinella Amo cyndaquil shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ARCEUS EVENTO all'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ti posso dare un Jirachi Evento GPN. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Preferisco keldeo o shaymin^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Arceus ha ivs? Natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Dioende.... ne ho uno con iv e uno senza..... hai qualcosa che cerco dei due eventi? se i tuoi hanno ivs ci si puo accordare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Goomy 6ivs o delphox 6ivs o froakie perfetto o mareep ivs o Rootom 6iva o gliscor 6ivaTUTTI SHINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Goomy 6ivs o delphox 6ivs o froakie perfetto o mareep ivs o Rootom 6iva o gliscor 6ivaTUTTI SHINYNn sono la mia priorità . ... ma tengo in considerazione il goomy... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Mi serve arceus forse non hai capito xD contattami via mp ti trovo una soluzione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Mi serve arceus forse non hai capito xD contattami via mp ti trovo una soluzione xDOra sto per staccare^_^ mandami tu un mp se puoi. Appena posso ti rispondo^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Nuovo pokemon all'asta ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.