Hitmontop72 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Come fanno ad essere evento se hanno 5/6 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Jonh interessa un gliscor shiny 5 iv? Fammi sapereLo ho già . Ma grazie dell'offerta!^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 interessato a questi - Arceus evento 5ivs- Keldeo evento 4ivs- Shaymin evento 5ivs- Victini evento 6ivs offro quello che ho mew shiny evento 6 IVdarkarai shiny evento 6IVgroudon shinylugia shinylatias shinyraikou shinyentei shinysuicune shinykyuremlatias di shiny normali ho ditto e metagross entrambi legit di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Mi interessa victini...ha nome europeo o giappo? Ha generatore v? Nel caso guarda nel link nella mia firma cosa potrebbe interessarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Generatore v e nome inglese^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Come fanno ad essere evento se hanno 5/6 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Sono evento e hanno 5/6 iv.... di piu nn do dirti...^_^interessato a questi- Arceus evento 5ivs- Keldeo evento 4ivs- Shaymin evento 5ivs- Victini evento 6ivsoffro quello che homew shiny evento 6 IVdarkarai shiny evento 6IVgroudon shinylugia shinylatias shinyraikou shinyentei shinysuicune shinykyuremlatiasdi shiny normali ho ditto e metagross entrambi legit di kalosLe mosse di darkrai? Ed ha la pregio ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 posso offrire shiny delphox, shiny trevenant, shiny noivern sei interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 interessato a questi - Keldeo evento 4ivs- Shaymin evento 5ivs- Victini evento 6ivs la mia lista (non lo so come sono combinati io me li sono solo fatti scambiare) Inoltre ricorda che se anche fossero cheat, come avevi scritto tu prima, per ora ci sono solo questi e bisogna accontentarsi che siano legit o cheat, la gente se li prende ugualmente pur di averli su X e Y 1) Phione (disponibili le uova)2) Darkrai shiny - (su richiesta)3) Lugia shiny (su richiesta)4) Latias shiny (su richiesta)5) Groudon Shiny (su richiesta)6) Palkia shiny (su richiesta)7) Suicune shiny (su richiesta)8) Raikou shiny (su richiesta)9) Entei shiny (su richiesta)10) Ho-Oh (su richiesta)11) Latias (su richiesta)12) Rayquaza (su richiesta)13) Rayquaza shiny (su richiesta)14) Giratina (su richiesta)15) Genesect shiny (su richiesta)16) Meloetta (su richiesta)17) Zygarde (su richiesta)18) Mewtwo (su richiesta)19) Xerneas (su richiesta)20) Yveltal (su richiesta)21) Moltres (su richiesta)22) Articuno (su richiesta)23) Zapdos (su richiesta)24) Arceus (su richiesta)25) reshiram (su richiesta)26) zekrom (su richiesta)27) kyurem (su richiesta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Li prendo per collezione ^_^ nn replico sul fatto del cheat o altro anche perche nn potrei saperlo! Cmq mi serve per ora un darkrai evento 6 iv ING. Visto che ho gia quelli giapponesi fammi sapere se ti capita fra le mani posso offrire shiny delphox, shiny trevenant, shiny noivern sei interessato?Grazie ma li ho gia tutti ^_^Aggiungo un meoletta evento 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yorihime Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Hai ancora Arceus 5 ivs? Che natura è e che ivs gli manca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ti offro Meloeta 6 ivs eventoPiù uno traDarkrai shiny 6 ivsRaikouRayquaZa shiny 6 ivsLuigia shiny 6 ivs Latios shiny 6 ivsArceus 6 ivs Ecc eccPer keldeo e shayminNel caso mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Hai ancora Arceus 5 ivs? Che natura è e che ivs gli manca?Si lo ho ancora ha 5iv no velocita natura décisa e nome ingleseTi offro Meloeta 6 ivs eventoPiù uno traDarkrai shiny 6 ivsRaikouRayquaZa shiny 6 ivsLuigia shiny 6 ivs Latios shiny 6 ivsArceus 6 ivs Ecc eccPer keldeo e shayminNel caso mpHo la maggior parte di questi. Qualcuno di questi ha nome in inglese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 arceus rayquaza lugia si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Tynamo shiny perfetto in una pseudo asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Cosa cerchi per tynamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ho questo esemplare unico di Tynamo shiny con queste caratteristiche:Tynamo shinynatura Ardente31/31/31/31/x/31Non è sicuro che lo scambio anche perché lo breedato personalmente, quindi volendo, posso anche sopranominarlo^^In cambio accetto solo shiny rari provenienti dalla pokebanca nati a kalos. tutto il testo nn m'interessa! Se ti interessa per lui Zorua shiny 5iv nato a kalos mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Cerchi qualche shiny in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 So che hai tutto più o meno, maPinsir shiny 5 ivO Latios shiny 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Cosa cerchi per tynamo shiny flawless? Ho quasi tutti gli starter shiny 5 iv nati a kalos,fammi sapere per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Cambiato titolo in discussione ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Quelli li scambi solo per i due pokémon che cerchi o ti interessa anche altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Solo quello che cerco sry... cerco anche uno shieldon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Gli starter shiny flawless nati a kalos ti servono? Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.