JohnMarston Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Li ho tutti superciccio:) ma grazie comunque. Se ti capita per caso uno di quei due che cerco fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Scusami..ho darumaka 31/31/31/x/31/31 allegro con tuttafretta nato a kalos..serve? Shiny ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Figurati il darumaka che hai ha l'abilità nascosta? Se si mi serve... Altrimenti già lo ho quello normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Abilità tuttafretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ah nn avevo visto Lo ho già quello.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Non cerchi altro? Ho più di 60 shiny competitivi..se ti va visita il mio mercatino in firma..altrimenti mi scuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Figurati Ciccio... Mica c'è da scusarsi! poi semmai controllo grazie^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.