vanitas Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 no che abbiamo scannato i giapponesi perche a loro la pokebanca esce oggi e alcuni pokemon li ha messi nel gts come groudon e altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 skusate l'intromissione..già in qualche modo è possibile scambiarli? sapevo della banca...nn mi sfugge altro vero? Inizio a offrirli per poi distribuirli dal 27 in poi giusto per non perdere tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Aggiornato con le ultime prenotazioniio vorrei avere lugia cosa offri per lugia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 esempio di raro??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 offro riolu shiny 3 ivs e charizard shiny 2 ivs per deoxys lugia e arceus se sono perfettamente legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 abomasnow shiny com'è?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 offro riolu shiny 3 ivs e charizard shiny 2 ivs per deoxys lugia e arceus se sono perfettamente legitmi hanno già offerto un riolu shiny 5 ivabomasnow shiny com'è??bianco e blu se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 bianco e blu se non sbaglioIntendevo natura, livello, sesso e Iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 livello 100natura schiva ( + attacco - difesa )abilità scendineveiv tutte e 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ShinySylveon Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 grazie prego di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 che pkmn rari cerchi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 dipende da cosa hai per pokemon rari intendevo shiny, leggendari ecc... poi dipende da cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 mew nel mp non mi hai ancora detto che mega pietre vuoi rispostoagggiornato arriveranno presto altri tornadus e thundurus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alucard85 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 la megapietra di tyranitar non cè lo ho pokemon y ma le altre tuttese vuoi ho articuno,zapdos,moltres,xerneas,hydreigon,zygarde,volcarona,rhyperior,gigalith,magnezone,haxorus,charizard,salamance dragonite ecc.....megapietre:heracross,lucario,ampharos,absol,alakazam,kangaskhan,medicham,abomansnow,gardevoir,houndoom,aerodactyl decidi tu a me i pokemon che interessano di piu sono zekrom,giratina,arceus,darkrai,groudon,deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ti scrivo via mp e definiamoAGGIORNATO!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ti scrivo per mpaggiornato e vi ricordò che inizio a scambiare dal 27 in poi!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 aggiornato con nuovi pokemon dw upAGGIORNATO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Mi interessa molto abomasnow shiny M schiva (ti ho scritto anche MP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Mi interessa molto abomasnow shiny M schiva (ti ho scritto anche MP) ok rispondo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 cosa vuoi per spiritomb maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Tu cosa offri? non cerco qualcosa in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Gible 5ivs con mosse egg Metaltestata e oltraggio dw per arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Gible 5ivs con mosse egg Metaltestata e oltraggio dw per arceusHo già gible 5 iv con oltraggioAggiornato e ho risposto a tutti via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 cosa mi dai per Greninja shiny??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.