Shiny mew Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 cosa mi dai per Greninja shiny??? ha iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ha iv? No,è da collezzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 No,è da collezzione cosa ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ok,mi interessano Zekrom.Reshiram,Arceus e Lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 per greninja zekrom lvl 100? ( visto che non ha iv ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 per greninja zekrom lvl 100? ( visto che non ha iv )Mmhh...Se me ne aggiungi un altro tra quelli ke ti ho kiesto te lo doDi Arceus ne hai 5 per esempio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Mi interessano Arceus e Deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Mmhh...Se me ne aggiungi un altro tra quelli ke ti ho kiesto te lo doDi Arceus ne hai 5 per esempio xDse ci aggiungessi reshiram livello 70?Mi interessano Arceus e DeoxysChe offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ho rayquaza shiny e giratina shiny.... Contrattiamo in privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 se ci aggiungessi reshiram livello 70?Che offri?Ok,accetto !Se invece ci aggiungo qualcosa a Greninja tipo una megapietra,mi dai anke Arceus ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ho rayquaza shiny e giratina shiny.... Contrattiamo in privato?SI Ok,accetto !Se invece ci aggiungo qualcosa a Greninja tipo una megapietra,mi dai anke Arceus ?Dipende da cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 SI Dipende da cosa Ke megapietra ti serve ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ti offro Charizard Shiny + Manectricite + Deerling + Chikorita ;D Se vuoi qualcosa in più dimmi cosa vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ti offro Charizard Shiny + Manectricite + Deerling + Chikorita ;D Se vuoi qualcosa in più dimmi cosa vuoi per cosa?Ke megapietra ti serve ?hai megapietre esclusive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Io ho Heracrossite pure comunque per Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Se ti servono megapietre esclusive le ho tutte (anche da scambiare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 DATA CHE L'USCITA DELLA BANCA POKEMON è STATA RIMANDATA TUTTI GLI SCAMBI PROGRAMMATI VERRANNO RIMANDATI. VI CONTATTERò IO PER LA DATA ASPETTANDO LA BANCA POKEMON (Non ho nulla in contrario se qualcuno vuole scambiare sulle versione precedenti per usufruire prima del pokemon )Ti offro Charizard Shiny + Manectricite + Deerling + Chikorita ;D Se vuoi qualcosa in più dimmi cosa vuoi Mi hanno già offerto vari charizard shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.