Shiny mew Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Con l'apertura della banca pokemon metto all'asta vari pokemon delle vecchie generazioni: REGIGIGAS lvl 100REGIGIGAS lvl 68IL TRIO DEI LAGHI ( azelf 67-mesprit 65-uxie 65 )HO-HO lvl 59HO-HO lvl 56ZEKROM lvl 50RESHIRAM lvl 70 SPIRITOMB maschio lvl 49SPIRITOMB femmina lvl 40 CRESSELIA lvl 50CRESSELIA lvl 68REGIROCK lvl 67HEATRAN maschio lvl 68 HEATRAN maschio SHINY lvl 100 timidoDUSKNOIR femmina lvl 100 sicuroTORNADUS e THUNDURUS lvl 40 ( pokéradar ) NE ARRIVERANNO ALTRI A BREVEVIRIZION-TERRAKION-COBALION lvl 56 MANAPHY lvl 100 ( ottenuto alla fine di pokémon ranger )vari phione lvl 1FERROTHORN maschio SHINY lvl 100 placido ABOMASNOW MASCHIO SHINY lvl 100 schivo 6 IV!!! Vedrò di procurarmene altriHAXORUS maschio SHINY lvl 91 timido REUNICLUS maschio lvl 100 con magicsudo e natura quietavari starterLATIOS lvl 70ARTICUNO lvl 50INFERNAPE maschio lvl 60EMOLGA maschio lvl 100GLISCOR shiny maschio lvl 100 allegro DW ( VELENCURA ) !!!EELEKTROSS femmina lvl 42 allegroZEKROM lvl 100LATIAS lvl 82BLAZIKEN lvl 100 5 ARCEUS lvl 100 ( trovati tempo fa legit sul pokechek ) 3 RIMASTI!!!!!!!!CHARIZARD-BLASTOISE-VENUSAUR ognuno al lvl 100 e con nature: modesta( charizard)- schiva (blastoise)- ardente ( venusaur)GIRATINA lvl 100EMPOLEON lvl 60LATIAS lesta lvl 100SWAMPERT lvl 100 squirtle lvl 100MEWTWO lvl 100 ( natura schiva, perfetto come mewtwo x )MOLTRES lvl 100 ingenuo MANAPHY LVL 12 ( un altro uovo pokemon ranger )OH-OH lvl 100LUGIA lvl 100 PIKACHU lvl 100I tre starter di jotho tutti al lvl 100DEOXYS evento espansione carte plasma lvl 100RESHIRAM e ZEKROM entrambi al lvl 100 con mosse FUOCO BLU e LUCESILURODirettamente dal meandro nascosto: BIBAREL allegro altalena ( dw )FOONGUS sicuro rigenergia ( dw )Ora vari pokemon con abilità dw e nature favorevoli trovati sul pokeradar 2 MUNNA femmina quiete dw ( telepatia )DRIFLOON femmina lesta dw ( bruciaimpeto )DRIFLOON femmina mite dw ( bruciaimpeto )RIOLU maschio schivo dw ( burla )SWABLU maschio modesto dw ( antimeteo )SWABLU maschio allegro dw ( antimeteo )Tutti al lvl 40Ultimo arrivato dallo scambio prodigioso:GROWLITHE 4 iv deciso inglese mossa uovo ZUFFA!!! INFINE VI OFFRO UNO SPECIALE GOTHORITA EVENTO DW AL LVL 32 CON ABILITà PEDINOMBRA ( ottenibile solamente avendo il codice distribuito nelle guide di pokemon ) CHIEDETEMI TUTTE LE INFORMAZIONI CHE VOLETE SOPRATTUTTO LA NATURA DEI POKEMON DOVE NON L'HO MESSA Cerco shiny o pokemon rari che non ho fate le vostre offerte qui oppure scrivetemi via mpMA SOPRATTUTTO CERCO : MEW EVENTO ( per lui potrei offrire tanto )- SUICUNE 21-30 -VICTINI EVENTo-RAYQUAZA SHINY PROVVEDERò A FORNIRE ALTRI POKEMON VISTO IL MAGGIORE TEMPO A DISPOSIZIONE PRIMA DELLA BANCA VOGLIO PRECISARE UNA COSA QUESTI POKEMON LI SCAMBIO DOPO L'USCITA DELLA BANCA POKEMON CHE è STATA RIMANDATA ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 vaporeon shiny con avanzi e wigull shiny con fortunuovo per arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 vaporeon shiny con avanzi e wigull shiny con fortunuovo per arceus Allora sono andato a controllare arceus sul pokecheck ma è stato levato così se me lo fa portare è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ok grazie lo scanbio il 27 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 aggiornerò a breve con altri dei miei pokemon di heartgold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 scusa al posto di vaporeon ti va bene forresters shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 forretres? ci penso su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 è raro penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 è raro penso si mi sa proprio di siti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Quanti leggendari dai per uno shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Quanti leggendari dai per uno shiny? Semmai quanti shiny vuoi per un leggendario x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Quanti leggendari dai per uno shiny? dipende dallo shiny, tipo se uno si presenta con un chain fishing non credo abbia molte speranze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 dipende dallo shiny, tipo se uno si presenta con un chain fishing non credo abbia molte speranze Per un larvesta 4iv shiny modesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 cosa vuoi per Regigigas?Lo voglio completamente legit, non preso con il pokesav, RNG e pokecheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 cosa vuoi per Regigigas? Lo voglio completamente legit, non preso con il pokesav, RNG e pokecheck Non preoccuparti lo ho ricevuto in trattativa gts su nero Per un larvesta 4iv shiny modesta? 1 o 2 boh a te ke serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ... massimo 2?? Comunque quali hai che NON sono catturati con la masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ... massimo 2?? Comunque quali hai che NON sono catturati con la masterball dipende dal leggendario te l'ho già detto. quali senza masterball non lo so controllarli tutti sarebbe una pazzia se mi dici chi ti interessa ti controllo velocemente quali sono senza masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Mi interessa arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Mi interessa arceus Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Guarda se trovi qualcosa nel mio mercatino, al termine c'è anche una lista di pokemon leg. che cerco. Se sei interessato magari mi mandi un pm e cerchiamo un compromesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Guarda se trovi qualcosa nel mio mercatino, al termine c'è anche una lista di pokemon leg. che cerco. Se sei interessato magari mi mandi un pm e cerchiamo un compromesso ok controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Cosa offri?Ti interessa shiny gengar ?Oppure shiny noibat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ShinySylveon Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 skusate l'intromissione..già in qualche modo è possibile scambiarli? sapevo della banca...nn mi sfugge altro vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.