gliallo96 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ho visto che molti dicono di aver trovato shiny nel safari ma io non ho mai visto shiny standoci ore e ore in safari amici (non cercavo shiny mi serviva catturare i poke). C'è qualche metodo o altro che aumenta le probabilità che succeda o è tutta fortuna??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Dipende tutto dalla fortuna xD gli unici due shiny che ho trovato erano del safari : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 non hai usato neanche poteri o catene repellenti o altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 No nulla : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ho trovato due box e passa di shiny nei safari...premetto ci vuole fortuna e tempo,giorni non ne trovo neanche uno altri anche 3-4...non è vero che deve essere per forza online la persona del safari in cui stai...io li trovo tutti offline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ti consiglio di togliere i pattini e bici e correre solamente avanti e indietro,avere un pokémon con tuttafretta,oppure conmpletare il pokédex nazionale per ricevere il cromamuleto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Io uso la bicicletta e li trovo sia con che senza e su YouTube tutti usano la bicicletta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ok ora provo ho già uno con tuttafretta in squadra voi fuggite de quelli normali o li sconfiggete tutti\catturate?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 è Uguale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 io uso più che altro i pattiniok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Nel safari sono inutili i pattini...comunque non so cosa faccia tutta fretta?io faccio fuga direttamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.