Guest Squall Leonhart Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Dialga Palkia e Giratina shiny sono qui!! Avanti! Scrivetemi in MP. Avendo la coda mod è difficile rispondervi velocemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 io ho regice e registell cerchi subito o per dopo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 io ho regice e registell cerchi subito o per dopo domani già li ho i tre regi. Quelli scritti sono quelli che mi mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ho un thundurus e phyone da scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Cosa vuoi in cambio Capetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ho tutti tranne deoxys arceus victini e mew cosa offri?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ancora alla ricerca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 [Aggiornato!!!!] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Giratina e Uxie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Aggiornato con Celebi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 i tre draghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.