Aiizen Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ciao a tutti, come da titolo offro ArticunoZapdosMoltresanche una lucarite cerco solo shiny no chain fishing Grazie^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ti interessa qualcosa dal mio mercatino? In alternativa ho anche un magmar shiny ma voglio articuno + zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ti interessa un dwebble shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 io ho mime jr e wishmur se ti interessano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 vedi mercatino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.