Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Hai mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Aggiornato il mercatino a breve anche i pokemon di Colinss! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OTTO99 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Il mercatino di †lµ¢a2000†& Colinss Piccola premessa: I Pokemon di Luca verranno scritti con questo colore; Quelli di Colinss con questo. Siete pregati prima di inviare un mp di guardare di chi è il pokemon e possibilmente di scriverlo prima sotto il topic che siete interessati. Pokemon leggendari: Natura lesta 0iv Liv100 6iv Natura Timida liv100 (solo per offerte molto alte) ...a breve i pokemon di Colinss... Pokemon Shiny: ..In aggiornamento... Pokemon Ivsati : Io possiedo un ditto 6iv (scordatevi che ve lo scambio) quindi accetto richieste di qualunque pokemon 5iv e se mi date un po' di tempo potrei farvelo anche 6iv. Ovviamente se mi farete voi la richiesta il prezzo da pagare per avere quel pokemon sarà più alto di un pokemon normale. P.S. se scrivo (richiesta) affianco ad un pokemon vuol dire che dovrete darmi un po' di tempo (massimo un'oretta se sono a casa) e poi sarà vostro Marill 6iv DW con Eggmove: Docciascudo/Troppoforte/Pianciamburo/acquagetto (su richiesta) Vari Marill 5iv su richiesta Feebas 31 x 31 31 31 31 Natura Calma Abilità Nuotovelox Kangaskhan F 31 x 31 31 31 31 Natura Vivace Abilità Nervisaldi Tauros 31 31 x 31 31 31 Natura Fiacca Abilità Grancollera Magikarp 31 31 31 31 31 x Natura Scaltra Abilità Nuotovelox GPN Gligar 31 31 31 x 31 31 Natura Decisa Abilità Immunità (su richiesta) Dratini 31 31 31 x 31 31 Natura Decisa Abilità Muta Gastly 31 31 x 31 31 31 Natura Timida Abiltà levitazione Umbreon liv 69 31 31 31 x 31 31 Natura Modesta Abilità Sincronismo ING Vari Eevee 5iv su richiesta con Eggmove: Colpocoda/Supplica/Fascino/Desiderio Oggetti & Starter: Potete chiedere qualunque starter di tutte le generazioni, di questi starter potete anche richiederne le iv da 0 a 5. vorrei un arceus per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 vorrei un arceus per favore Quale dei due? E cosa puoi offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OTTO99 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 vorrei un arceus per favore chi vuoi pero non ho dei pokemon leggendari ma però ho dei pokemon forti ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ... Se vuoi il 6iv per quello chiedo altri leggendari o al massimooo shiny 6iv... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valezh22 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Potresti farmi un cyndaquil con 5iv? E mi interessa qualche altro pkm posso offrirti qualche 5iv e un paio di shiny fammi sapere per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Hai MP!L'arceus 6iv non c'è più... l'utente DrainStation mi ha truffato....Aggiunti mew e Phione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ciao sto cercando un charmender f 5ivs no attsp,posso offrirti: Dratini 5ivs con abilità DW oppure Gligar 5ivs oppure Gible 5ivs oppure froakie 5ivscon mutatipo e fielepunte oppure una capsula abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Provo a procurartelo però ora devo andare, ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ciao sto cercando un charmender f 5ivs no attsp,posso offrirti: Dratini 5ivs con abilità DW oppure Gligar 5ivs oppure Gible 5ivs oppure froakie 5ivscon mutatipo e fielepunte oppure una capsula abilità Scusa il ritardo non ho fatto in tempo per charmander! Comunque aggiorno con i pokemon di colinss! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruoko Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ferroseed Placido 31/31/31/X/31/0 Parassiseme/Levitoroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ferroseed Placido 31/31/31/X/31/0 Parassiseme/Levitorocciaperfetto in cambio di wooper 5 iv ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSeb Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Sono interessato ad Arceus, se te n'è rimasto uno. Per le offerte ti mando un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ciao, sarei interessato a floette e altaria shiny.. Fammi sapere se può interessarti qualcosa dal mio mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ciao, sarei interessato a floette e altaria shiny.. Fammi sapere se può interessarti qualcosa dal mio mercatino! vorrei sapere le iv dei tuoi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ciao colinss, mi interessa meditite, ne possiamo parlare in MP ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ciao colinss, mi interessa meditite, ne possiamo parlare in MP ? certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 interessato a mew.Offro Rayquaza e Regirock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 vorrei sapere le iv dei tuoi shiny Sylveon, Dusclops, Delphox e Trevenant 2 IV, Arcanine 3 IV e gli altri dovrebbero avere tutti IV random... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Sylveon, Dusclops, Delphox e Trevenant 2 IV, Arcanine 3 IV e gli altri dovrebbero avere tutti IV random... EDIT: Altaria non mi serve più, in compenso ho un Mienfoo 3 IV. Andrebbe bene per Floette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Mi interessa Meditite con Egg Moves !Ti offro un Torterra 5 iVS Flawless (No Att. Sp.)Mosse :MazzuolegnoTerremotoPietrataglioMaledizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Mi interessa Meditite con Egg Moves !Ti offro un Torterra 5 iVS Flawless (No Att. Sp.)Mosse :MazzuolegnoTerremotoPietrataglioMaledizione ho già torterra..altre offerte? EDIT: Altaria non mi serve più, in compenso ho un Mienfoo 3 IV. Andrebbe bene per Floette?che ivs ha mienfoo e che natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 che ivs ha mienfoo e che natura? Atk, def e sp. def., rigenergia, modesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.