Nicol Bolas Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Buongiorno a tutti, e Buon Natale! Offro, appena arrivato da un passante giapponese (non chiedetemi perché l'ha dato proprio a me...), Mew, nome giapponese, livello 19, chiuso in una ball rossa evento, natura docile, con il fiocco evento.Ascolto tutte le offerte di leggendari delle passate edizioni, ma sto cercando principalmente Rayquaza shiny con nome "Rayquaza", non nome giapponese o soprannomi.Se le offerte non mi piaceranno mi riservo il diritto di non scambiarlo..! L'asta chiude il 27 a mezzanotte per dare la possibilità a tutti di passarsi i pokemon su X/Y, e nel frattempo guardo sulla GTS se riesco ad ottenere Rayquaza shiny; in tal caso ovviamente l'asta termina.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 che ne dici per salamence 4 ivs metwo con mewtonite y larvesta femminana 5 ivs e ditto giap con sosia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 che ne dici per salamence 4 ivs metwo con mewtonite y larvesta femminana 5 ivs e ditto giap con sosia Ti ringrazio ma come scritto cerco leggendari di passate edizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ho heart gold che me la regalato un amico qualche anno fa e c'è un rayquaza shiny trovato nella caverna gelata.Spero sia legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 lugia con nome gpn e poi ti posso aggiungere probopass shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ho heart gold che me la regalato un amico qualche anno fa e c'è un rayquaza shiny trovato nella caverna gelata. Spero sia legit Ah io sapevo che si trovava solo sulla Torre Occulta con la Sfera Verde evento! Speriamo sia legit e che passi! lugia con nome gpn e poi ti posso aggiungere probopass shiny Tengo in considerazione la tua offerta grazie! Per ora Rayquaza shiny ha la priorità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ti so io rayquaza ma nn è shiny.. se lo trovi shiny fa niente se no cmq l'offerta e valida ti do rayquaza livello 70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ti so io rayquaza ma nn è shiny.. se lo trovi shiny fa niente se no cmq l'offerta e valida ti do rayquaza livello 70 Ok ti ringrazio!! Vedo se lo trovo shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ovviamente la mia offerta è valida da ora non hai bisogno di aspettare il 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ovviamente la mia offerta è valida da ora non hai bisogno di aspettare il 27 Ok!! Ti ringrazio! Vedo per Rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Buongiorno a tutti, e Buon Natale! Offro, appena arrivato da un passante giapponese (non chiedetemi perché l'ha dato proprio a me...), Mew, livello 19, chiuso in una ball rossa evento, natura docile, con il fiocco evento. Ascolto tutte le offerte di leggendari delle passate edizioni, ma sto cercando principalmente Rayquaza shiny con nome "Rayquaza", non nome giapponese o soprannomi. Se le offerte non mi piaceranno mi riservo il diritto di non scambiarlo..! Grazie Se è legit ti offro un qualsiasi leggendario (tutti legit) tra: -Genesect -Keldeo -Jirachi -Celebi -Deoxys -Darkrai -Manaphy -Shaymin -Arceus -Ho-oh -Lugia -Suicune -Raikou -Entei -Landorus -Tornadus -Cresselia -Heatran -Latios -Latias -Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Posso offrire Zekrom già da ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 io entai da ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Se è legit ti offro un qualsiasi leggendario (tutti legit) tra: -Genesect -Keldeo -Jirachi -Celebi -Deoxys -Darkrai -Manaphy -Shaymin -Arceus -Ho-oh -Lugia -Suicune -Raikou -Entei -Landorus -Tornadus -Cresselia -Heatran -Latios -Latias -Mewtwo Come controllo che sia legit? A me l'ha dato un passante due ore fa, so che in Giappone la banca pokemon ha aperto oggi, quindi presumo che se lo sia passato in modo legittimo. Comunque ti propongo una cosa: sulla GTS ho visto che offrono dei Rayquaza neri per molti dei pokemon che tu offri a me, ti andrebbe di fartene dare uno e poi scambiarmelo per Mew? Chiedo solo che Rayquaza sia shiny e che non abbia nomi strani, né giapponese ne soprannome! Mew posso scambiartelo anche tra un'ora, adesso sono fuori casa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Questi pokè nn li ho adesso, cmq io ho anche ray shiny (preso a HG) ma nn lo do per un mew normale.Me li passo il 27. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Nicol la mia offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 scusa ho visto ora che lugia ha 5iv (no atk) quindi vorrei sapere gli iv del tuo mew e nel caso fossero 3 ritratto la mia offerta e levo probopass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 offro regigigas-giratina-lugia-oh oh- mewtwo-latias tutti al livello 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Posso offrire Zekrom già da ora Zekrom dovrebbero passarmelo già ! Grazie comunque! io entai da ora Idem, dovrebbero già passarmelo al 27! Questi pokè nn li ho adesso, cmq io ho anche ray shiny (preso a HG) ma nn lo do per un mew normale. Me li passo il 27. Ok, ma se quello che ti ho proposto lo facessimo il 27? Ad esempio, vedo che scambiano Rayquaza shiny per Suicune o Deoxys, io non li ho, ma se lo scambiassi tu poi me lo potresti girare per Mew..! Che dici? scusa ho visto ora che lugia ha 5iv (no atk) quindi vorrei sapere gli iv del tuo mew e nel caso fossero 3 ritratto la mia offerta e levo probopass Il giudice dice solo Velocità .. Offri comunque Lugia? offro regigigas-giratina-lugia-oh oh- mewtwo-latias tutti al livello 100 Tutti insieme?? Me li daresti tutti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 certo teli darei tutti per mewma forse regigigas mi è rimasto solo al livello 68 ti andrebbe lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 certo teli darei tutti per mew ma forse regigigas mi è rimasto solo al livello 68 ti andrebbe lo stesso? Certamente! Se non trovo Rayquaza shiny sei in testa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 si offro lugia e potrei anche rilanciare con shiny se ti interessano perchè al momento di leggendari trasferibili ho solo lugia 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 in testa siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quando chiude l'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 si offro lugia e potrei anche rilanciare con shiny se ti interessano perchè al momento di leggendari trasferibili ho solo lugia 5iv Shiny mi interesserebbero in secondo piano, per ora sono interessato ai leggendari! in testa siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quando chiude l'asta? Si è vero, non l'ho scritto all'inizio ma pensavo di prolungarla fino al 27 per dare modo di passare i pokemon con la banca su X/Y, perché Mew ce l'ho su X! EDIT: modificato il primo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 io li devo ancora passare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.