Vai al commento



[Asta] Nicol Bolas


Nicol Bolas

Post raccomandati

Buongiorno a tutti, e Buon Natale! :)

Offro, appena arrivato da un passante giapponese (non chiedetemi perché l'ha dato proprio a me...), Mew, nome giapponese, livello 19, chiuso in una ball rossa evento, natura docile, con il fiocco evento.

Ascolto tutte le offerte di leggendari delle passate edizioni, ma sto cercando principalmente Rayquaza shiny con nome "Rayquaza", non nome giapponese o soprannomi.

Se le offerte non mi piaceranno mi riservo il diritto di non scambiarlo..! :)

L'asta chiude il 27 a mezzanotte per dare la possibilità  a tutti di passarsi i pokemon su X/Y, e nel frattempo guardo sulla GTS se riesco ad ottenere Rayquaza shiny; in tal caso ovviamente l'asta termina.

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho heart gold che me la regalato un amico qualche anno fa e c'è un rayquaza shiny trovato nella caverna gelata.

Spero sia legit

 

Ah io sapevo che si trovava solo sulla Torre Occulta con la Sfera Verde evento! Speriamo sia legit e che passi! :)

 

lugia con nome gpn e poi ti posso aggiungere probopass shiny

 

Tengo in considerazione la tua offerta grazie! Per ora Rayquaza shiny ha la priorità ! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti, e Buon Natale! :)

 

Offro, appena arrivato da un passante giapponese (non chiedetemi perché l'ha dato proprio a me...), Mew, livello 19, chiuso in una ball rossa evento, natura docile, con il fiocco evento.

 

Ascolto tutte le offerte di leggendari delle passate edizioni, ma sto cercando principalmente Rayquaza shiny con nome "Rayquaza", non nome giapponese o soprannomi.

 

Se le offerte non mi piaceranno mi riservo il diritto di non scambiarlo..! :)

 

Grazie :)

Se è legit ti offro un qualsiasi leggendario (tutti legit) tra:

-Genesect

-Keldeo

-Jirachi

-Celebi

-Deoxys

-Darkrai

-Manaphy

-Shaymin

-Arceus

-Ho-oh

-Lugia

-Suicune

-Raikou

-Entei

-Landorus

-Tornadus

-Cresselia

-Heatran

-Latios

-Latias

-Mewtwo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è legit ti offro un qualsiasi leggendario (tutti legit) tra:

-Genesect

-Keldeo

-Jirachi

-Celebi

-Deoxys

-Darkrai

-Manaphy

-Shaymin

-Arceus

-Ho-oh

-Lugia

-Suicune

-Raikou

-Entei

-Landorus

-Tornadus

-Cresselia

-Heatran

-Latios

-Latias

-Mewtwo

 

Come controllo che sia legit? A me l'ha dato un passante due ore fa, so che in Giappone la banca pokemon ha aperto oggi, quindi presumo che se lo sia passato in modo legittimo.

 

Comunque ti propongo una cosa: sulla GTS ho visto che offrono dei Rayquaza neri per molti dei pokemon che tu offri a me, ti andrebbe di fartene dare uno e poi scambiarmelo per Mew?

 

Chiedo solo che Rayquaza sia shiny e che non abbia nomi strani, né giapponese ne soprannome! :) Mew posso scambiartelo anche tra un'ora, adesso sono fuori casa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso offrire Zekrom già  da ora

 

Zekrom dovrebbero passarmelo già ! Grazie comunque! :)

 

io entai da ora

 

Idem, dovrebbero già  passarmelo al 27!

 

Questi pokè nn li ho adesso, cmq io ho anche ray shiny (preso a HG) ma nn lo do per un mew normale.

Me li passo il 27.

 

Ok, ma se quello che ti ho proposto lo facessimo il 27? Ad esempio, vedo che scambiano Rayquaza shiny per Suicune o Deoxys, io non li ho, ma se lo scambiassi tu poi me lo potresti girare per Mew..! Che dici?

 

scusa ho visto ora che lugia ha 5iv (no atk) quindi vorrei sapere gli iv del tuo mew e nel caso fossero 3 ritratto la mia offerta e levo probopass

 

Il giudice dice solo Velocità .. Offri comunque Lugia?

 

offro regigigas-giratina-lugia-oh oh- mewtwo-latias  tutti al livello 100

 

Tutti insieme?? Me li daresti tutti??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si offro lugia e potrei anche rilanciare con shiny se ti interessano perchè al momento di leggendari trasferibili ho solo lugia 5iv

 

Shiny mi interesserebbero in secondo piano, per ora sono interessato ai leggendari! :)

 

in testa siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  quando chiude l'asta?

 

Si è vero, non l'ho scritto all'inizio ma pensavo di prolungarla fino al 27 per dare modo di passare i pokemon con la banca su X/Y, perché Mew ce l'ho su X!

 

 

EDIT: modificato il primo messaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...