Vai al commento


[Asta] Nicol Bolas


Nicol Bolas

Post raccomandati

Che la banca non li accettava...infatti nessuno li ha alla GTS

 

Non so, il mio Mew si capisce che è evento solo dalla ball e dal fiocco, quindi non saprei distinguerlo da uno non evento se lo vedessi sulla GTS. Comunque ho provato ad offrirlo in cambio di un Rayquaza e me lo fa selezionare, arrivo alla scritta "Vuoi scambiare Mew (mio scritto in giapponese) per Rayquaza?"

Preciso, visto che prima non l'avevo scritto, che Mew ha nome giapponese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiorno le trattative.


 


 




io li devo ancora passare




 


shiny mew mi aiuta a prendere questo maledetto Rayquaza shiny, cioè domani scambia in GTS un suo pokémon per un Rayquaza shiny con nome non giapponese o soprannome, e poi lo passa a me in cambio del mio Mew.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi scrivo qui perché in molti mi chiedete di scambiare Mew solo per i dati pokedex: visto che Mew a tutti gli effetti ormai non è più mio, preferisco non spostarlo dal box.. Dovesse succedere qualcosa, tipo connessione che salta ora che aggiornano lo shop o roba varia, non sarebbe corretto verso l'utente a cui l'ho promesso! Scusate ma non posso accontentarvi! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se non c'entra niente con l'asta di Mew, che è stata vinta dall'utente shiny mew, visto che non ho un mercatino scrivo qui per poter dare un Feedback a Gemi: scambio di 3 pokemon andato a buon fine, utente consigliatissimo!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...