spiderman94.ab Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ma quelli evento non erano bloccati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ma quelli evento non erano bloccati? In che senso bloccati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 In che senso bloccati? Che la banca non li accettava...infatti nessuno li ha alla GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Che la banca non li accettava...infatti nessuno li ha alla GTS Non so, il mio Mew si capisce che è evento solo dalla ball e dal fiocco, quindi non saprei distinguerlo da uno non evento se lo vedessi sulla GTS. Comunque ho provato ad offrirlo in cambio di un Rayquaza e me lo fa selezionare, arrivo alla scritta "Vuoi scambiare Mew (mio scritto in giapponese) per Rayquaza?"Preciso, visto che prima non l'avevo scritto, che Mew ha nome giapponese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Aggiorno le trattative. io li devo ancora passare shiny mew mi aiuta a prendere questo maledetto Rayquaza shiny, cioè domani scambia in GTS un suo pokémon per un Rayquaza shiny con nome non giapponese o soprannome, e poi lo passa a me in cambio del mio Mew. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 io li devo ancora passare Chiudo l'asta, shiny mew con una pazienza infinita mi ha trovato Rayquaza shiny. Aspettiamo l'uscita della banca per effettuare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ho rayquaza shiny diponibile da ora! Ha 6 ivs! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ho rayquaza shiny diponibile da ora! Ha 6 ivs!Ciao! Ti ringrazio, ma sono in parola con shiny mew! Devo aspettare la banca, è vero, ma ormai ho stretto l'accordo! Grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ragazzi scrivo qui perché in molti mi chiedete di scambiare Mew solo per i dati pokedex: visto che Mew a tutti gli effetti ormai non è più mio, preferisco non spostarlo dal box.. Dovesse succedere qualcosa, tipo connessione che salta ora che aggiornano lo shop o roba varia, non sarebbe corretto verso l'utente a cui l'ho promesso! Scusate ma non posso accontentarvi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Anche se non c'entra niente con l'asta di Mew, che è stata vinta dall'utente shiny mew, visto che non ho un mercatino scrivo qui per poter dare un Feedback a Gemi: scambio di 3 pokemon andato a buon fine, utente consigliatissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Il mew ha il fiocco principale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Dice fiocco per evento speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Dice fiocco per evento specialeVuoi dire :Fiocco PrincipaleFiocco per una celebrazione speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Si ok, allora sia il mio che il tuo sono evento. Era per sicurezza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ok, allora sia il mio che il tuo sono evento. Era per sicurezza XDSi ha anche una descrizione strana del tipo "un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio ecc......." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.