Gio Leonheart Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 treecko nn ce lo con abilità nascosta Allora mi spiace, ma per il momento non sono interessato. Se mi nasce una ♀ di Treecko DW magari mi può interessare uno dei tuoi ♂ per passare le tue Egg Moves. Ti faccio sapere prossimamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 com fai ad avere un treecko dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 com fai ad avere un treecko dw Ho anche Chimchar DW, se è per quello. GTS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 si anke io chimchar ce lo ce la fai a farmi una femmina di treecko dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 si anke io chimchar ce lo ce la fai a farmi una femmina di treecko dw Già fare una ♀ non è facile (12% circa), poi per beccare l'abilità DW si dimezza ancora la possibilità ... Se ne nasce una la tengo io, quindi dovrei farne DUE, per dare la seconda a te. Inutile dire che ci vorrebbe un sacco di tempo! Cosa offriresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 dimmi che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 dimmi che vuoi Per Treecko ♀ DW 4IV... posso chiederti uno shiny, se ne hai qualcuno da scambiare? Non competitivo, anche 0IV! Basta che mi piaccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 si si ti posso dare magmortar,victrebell,golem,ferroseed,vaporeon dimmi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 si si ti posso dare magmortar,victrebell,golem,ferroseed,vaporeon dimmi te Se riesci a mandarmi per MP un elenco completo di tutti quelli che saresti disposto a scambiare (se ne hai altri oltre a questi), ti faccio sapere il mio "preferito"! Per ora ho Treecko DW 3IV, sto breedando per avere il 4IV. Poi passo al 5IV, poi ti cerco una ♀ 4IV! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 AGGIORNATO CON TREECKO DW CN 4 M.UOVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Chimchar Ingenuo 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Chimchar Ingenuo 5 ivperche ingenuoSHINY TREECKO WUAHHHHHHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 perche ingenuoSHINY TREECKO WUAHHHHHHHHsolito fondo schiena te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Cosa vuoi per Treecko shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 SCAMBIO UN MAREEP SHINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 cerco flabebe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Lo ho sicuro se ti interessa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Lo ho sicuro se ti interessa :/ mi interessa si subito anke cmq che vorresti??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 5iv (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 come vuoi chi te intresserebbe un turtwig scaltro 5 ivs tranne att.sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ci sto, collegati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.