Andre94 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ascolto proposte di ogni genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 sesso e nazionalità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SlevinKelevra19 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ciao! Un charmender DW con 4 iv mascio e un bulbasaur 4iv, che ne dici? Posso aggiungere un deino 5iv se vuoi! =) contattami in MP se vuoi trattare anche altro ben volentieri =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 sesso e nazionalità ?sesso tutti femminili per ora, nazionalità italiana visto che li sto breedando ioCiao! Un charmender DW con 4 iv mascio e un bulbasaur 4iv, che ne dici? Posso aggiungere un deino 5iv se vuoi! =) contattami in MP se vuoi trattare anche altro ben volentieri =)charmander e bulbasaur li ho, forse mi interessa deino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.