-wooolf- Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Scusate se la sezione non é quella giusta, ma volevo chiedere quanto ci vuole più o meno a completare il pokedex di kalos... Io ho già circa 150 Pokemon... Mi manca tanto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 il pokedex di kalos sono 3 pokedex da circa 150 pokemon ciascuno. quindi sei a circa 1/3 dell'opera direi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Si. Quello di kalos avrà tipo 450 pokemon poi ce ne sono 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-wooolf- Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 E se mi dedico solo a quello in quante ore posso sperare di finirlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Dipende. Considera che ci sono molti Pokèmon che evolvono tramite pietra/livello alto, e anche molti altri di cui si trovano le forme evolute e bisogna far fare loro le uova per poter avere le forme base. In ogni caso, se hai accesso alla GTS, il lavoro diventerà molto più facile. Infatti, molti necessitano di scambio per evolvere, alcuni tenendo un certo strumento e altri no; inoltre ci sono pokèmon esclusivi (per esempio Zapdos, Moltres, Articuno, Swirlix...) che devi necessariamente farti scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Il bello di pokemon Y e X è che è possibile finirlo totalmente! (non però catturandoli)Di tempo magari ci vuole, ma neache così tanto per copletare 700 pokemon e passa.Il trucco è nel andare in ogni bar esistente a kalos (apparte quelli di Luminopoli) e andare in terrazza ogni giorno.In terrazza ci sarà una signora che vi mostrerà un suo pokemon che sicuramente voi non avrete nel pokedex.Ma qualunque pokemon! Io per esempio mi ha mostrato un raikou dicendo che lo accarezzava ogni giorno ed era tenerissimo Attenzione! Non fatelo due volte di seguito o nella stessa giornata perchè vi mostrerà sempre lo stesso e così butterete 5000$ nel cesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.