snorlax_ Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 se vuoi per cyndaquill posso darti riilu 3uvs chiamato ri non da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 se vuoi per cyndaquill posso darti riilu 3uvs chiamato ri non da me va bene, ma per l'uovo; ti aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trainer.Gian Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Grazie mille, tutto perfetto! Lasciato feedback (+1 ovviamente ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 se vuoi per cyndaquill posso darti riilu 3uvs chiamato ri non da meci sei?Grazie mille, tutto perfetto! Lasciato feedback (+1 ovviamente )grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 adesso ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 adesso ok? ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ti ringrazio amico ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ti ringrazio amico ;-)grazie a te; potresti darmi un feedback?per oggi il mio mercatino di cyndaquil chiude, riapre domani quando sarò online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 riaperta la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ti potrebbe interessare Mawile 4 ivs? Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ti potrebbe interessare Mawile 4 ivs?Inviato dal mio Omni E.T.va benissimo, ti contatto in mp quando posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Froakie 5 iv natura timida?Possibilmente me ne servirebbe uno con la velocità Ma sono turtwig o cindaquil?Perché non ci ho capito più niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheIceEmperor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ti offro un treecko con verdebufera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Froakie 5 iv natura timida?Possibilmente me ne servirebbe uno con la velocità Ma sono turtwig o cindaquil?Perché non ci ho capito più nientesono turtwig; aspetta che te lo breeddo, poi ti mando un mpTi offro un treecko con verdebuferano, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheIceEmperor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 sono turtwig; aspetta che te lo breeddo, poi ti mando un mpno, mi spiaceMudkip con pantanobomba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mudkip con pantanobomba? no, ho tutti gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Se mi fai una coppia anche con la vel al 31 ti do Mawile 5 iv 31 ING + una coppia di honedge 4 iv 31... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Se mi fai una coppia anche con la vel al 31 ti do Mawile 5 iv 31 ING + una coppia di honedge 4 iv 31... ci devo pensare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ti aggiungo anche magikarp 5 iv 31 deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ti aggiungo anche magikarp 5 iv 31 deciso affare fatto, appena li ho breeddati ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 va benissimo, ti contatto in mp quando possoPerfetto, attendo notizieInviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Hai fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Hai fatto? oggi non ho potuto, ti contatto nei prossimi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.