Andre_Movie Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Offro Yveltal per: charizardite X oppure shiny o IVSATI beneStarter:Chimchar piplup totodile cyndaquil Snivy (e ottenibili su X)Pokemon con iv:Fletchling (5)Ralts (5)Charmander (4) egg moves: DRAGODANZA, OLTRAGGIO, FUOCOCARICA e credo anche DRAGOFURIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 mi interessa snivy ti mancano starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ti interessa Goomy 5IVs 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 mi interessa snivy ti mancano starter? quelli c'è non ho detto ^_^ Ti interessa Goomy 5IVs 31?Se sono iv giusti e natura giusta si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Sono tutti giustiLa natura quale vuoi?Ah ho anche gli starter che non hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Sono tutti giustiLa natura quale vuoi?Ah ho anche gli starter che non haiFai te, basta che potenzi una statistica da evsare Non so qual è xDCmq, chi vuoi per goomy e gli starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Delle cose che hai elencato solo Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Delle cose che hai elencato solo YveltalOkQuindi yveltal per goomyAggiungerò certamente altri con l arrivo della banca in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ok allora Yveltal per Goomy?Natura Birbona ti và bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Fai la natura che preferisci, però evita di togliere i suoi punti forti come la difesa speciale Se poi non puoi fare altrimenti vabe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ho turtwig già breedato ti do un uovo x snivy ok?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ne ho uno gentile, che migliora la Difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ho turtwig già breedato ti do un uovo x snivy ok??Ok ti mando un mp per promemoria, idem per Blazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 possiamo scambiare anche ora per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 possiamo scambiare anche ora per meMi serve la banca pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 mi sembrava che li avevi già allora forse lo trovo prima e non se ne fa niente ti faccio sapere tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 mi interessa yveltal posso farti uno qualsiasi dei pokemon 4 IV del mio mercatino a 5 IV ovviamente con natura giusta e eventuali mosse uovo disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Sto trattando yveltal per un goomyDomani dovrebbe esserci lo scambio.Se l utente rifiutasse vedo la tua offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.