Horenz Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Aggronite e charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Se mi lasci il feed positivo dopo lo scambio te la do io la tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Horenz Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 D'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 D'accordoSai lasciarlo ?Anzi , mi daresti la tua pokèdoll di lucario ?Sai lasciarlo ?Anzi , mi daresti la tua pokèdoll di lucario ?senza più darmi le 2 megapietre ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Horenz Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Preferisco lasciare il feedback, sìsì tranquilla/o, ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Preferisco lasciare il feedback, sìsì tranquilla/o, ti ho aggiunto ok, 2 minuti e sono on, il tempo di aggiungerti (ma sai lasciarlo il feedback?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Horenz Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Sì.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ti ho aggiunto, sono ON Scambio Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.