Rubino33 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Salve! Questo è il mio topic degli scambi!Al momento sono alla ricerca di qualche buon anima che voglia scambiare una Charizardite X! Posso offrire la Charizardite Y oppure non so... chiedete voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Donvortex Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Hai shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubino33 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Sì, solo che li ho su altri giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ho una charizardite X (da scambio) cerco bacche rare e/o strumenti ottenibili tramite PL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubino33 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Oh, questa sembra più facile da ottenere! Che bacche ti servono? Io sugli altri giochi ne ho molte. Ovviamente dovrò finire prima il gioco... però già ora posso vedere se le ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taru Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Io vorrei scambiare la mia Charizardite X con la Y. E se in futuro vorrai tornare alla Y, possiamo riscambiarcele. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubino33 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Oh, anche la tua offerta è allettante! Tanto non penso che userò mai la Charizardite Y. Tuttavia ora vedo prima se ho le bacche che vorrebbe Ke°, perché comunque averle entrambe mi farebbe piacere non si sa mai che possa tornare utile. Se non ho le bacche che cerca o gli strumenti PL che vuole, allora la mia Charizardite Y è tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taru Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Al posto tuo farei lo stesso. Tengo d' occhio la discussione, per vedere come va a finire. Spero solo di scoprirlo in fretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubino33 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ok, brutte notizie per °Ke, buone per Taru. Da quel che ho letto non si possono trasferire gli strumenti degli altri giochi su X/Y, ma solo i pokémon. Chiedo conferma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ok, brutte notizie per °Ke, buone per Taru. Da quel che ho letto non si possono trasferire gli strumenti degli altri giochi su X/Y, ma solo i pokémon. Chiedo conferma. Non lo so, ma penso anche io sia così, cmq cerco più che altro gli strumenti ottenibili con i PL (prendibili alla fine del gioco.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubino33 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Beh, per me non ci sarebbe problema, però dovresti aspettare che finisca il gioco, raggiunga il luogo dove si possono prendere, faccia le dovute lotte per i PL e ne compri uno... saresti disposta a riservarmi la pietra fino ad allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taru Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Scambio io a Ke° "assault vest" e il vigorcerchio che aumenta gli EV nei PS per la Charizardite X e poi la scambio a Rubino33 per la Charizardite Y XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubino33 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Come volete °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taru Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Cosa ne pensi KE° ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubino33 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 A questo punto per me possiamo anche scambiare, Taru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taru Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Va bene. Aggiungo il tuo codice amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.