darkcri98x Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Offro dal 27 dicembre quasi tutti i miei pokemon leggemdaridarkray ottenuto con scheda sociarceus ottenuto con il flauto cielocreselia di platinoMoltres articuno e zapdoshoho e lugia di heart goldkeldeo dell evento wifiMeloetta della distribuzione della primavera del 2013genesect del team plasmakyurem latiasregirokI tre del lagoJirachi di un evento di heart goldmanaphy di pomemon rangerphione lv 1heatrancerco shiny competitivi e tiranite e hooumdomite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 cosa vuoi per meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ho houndoomite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 darkrai che pokeball ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Darkray ce lo sia in dark ball che ultraball Per Meloetta cerco uno shiny competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 iti va bene per dalkrai frokie shiny o larvesta 5ivs e lucario japp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Larvesta 5 ivs e shiny se si mi interessa o comunque se ti interessa dimmi in che pok lo vuoi ce nw ho uno anche da almia Aggiunti nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Il topic non rispetta le nuove regole... Leggi le regole che sono in questa sezione e modifica il topic o verrà chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 messo in regola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Posso darti la megapietra di tyranitar per meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 guarda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 La megapietra per meoletta no ci perderei troppo Aggiunti altri 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.