Luigi1996 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ho klefki,che offri? Come scritto nel primo post, controlla il mio mercatino in firma e vedi se c'è qualcosa che ti serve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ho klefki pure 6 ivs se vuoi, natura sicura con burla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Non è che mi serva con addirittura 6ivs, sono inutili XD Dimmi cosa vorresti in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 I leggendari li scambi? Comunque posso darti pure una coppia perfetta .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 No i leggendari non li scambio, se non zygarde, yveltal e phione che ne ho più copie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Posso aggiungerti altro comunque ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ripeto: Apparte yveltal zygarde e phione i leggendari NON LI SCAMBIO lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Non mi interessa nulla allora :/ prova a fare te qualche offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 In questo momento non mi sento di fare un offerta per klefki poichè tra quelli che cerco è quello con meno importanza... Quindi se non ti interessa nulla fa niente mi dispiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Uppato con ciò che mi serve now ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Re-up, nuovi interessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Re-up, nuovi interessi Se lo stai ancora cercando, io ho Ralts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Se lo stai ancora cercando, io ho Ralts Si, ivs natura e abilità ? Vedi se ti interessa qualcosa dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Up.. offerto arcanine shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.