Ghost Halon Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Sto cercando alcuni shiny COMPETITIVI, possibilmente 6 IVs, tranne alcune eccezioni (che devono essere Flawless). Me ne servono 6 in tutto, e sono:-Phantump-Litwick-Frillish-Honedge-Golett-Gastly Ovviamente vanno bene anche le loro evo, ma le loro forme basi sono molto più gradite . PREFERISCO RICEVERE MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Per Kyogre e Groudon froakie shiny mutatipo timido 3 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Per Kyogre e Groudon froakie shiny mutatipo timido 3 iv Mmh...Ci penso un po' e poi ti dico . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Per Rayquaza ti do Charizard Shiny + Manectricite + Chikorita + Un Pokemon a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Per Rayquaza ti do Charizard Shiny + Manectricite + Chikorita + Un Pokemon a tua scelta Ok, sicuramente accetto, però aspettiamo comunque domani e poi si vedrà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Al posto di Chikorita vuoi Plusle e Dusknoir ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Al posto di Chikorita vuoi Plusle e Dusknoir ? Non so, poi vediamo meglio domani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ok, ti tengo prenotati quelli di prima Aspetto domani Comunque la Banca Pokemon è stata rimandata :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ok, ti tengo prenotati quelli di prima Aspetto domani Comunque la Banca Pokemon è stata rimandata :ORimandata??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 What? xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchimista Cremisi Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ho 2 kyurem shiny ottenuti ieri sera dalla GTS al 75 ( giapponesi ) entrambi. Mi interessano solo i leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Se non erro si :/ Leggete la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Se non erro si :/ Leggete la discussione Ho letto.... o no :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Dove la trovo la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Scusate, parlate in MP e non mi intasate la discussione, dato che ho solamente questa a disposizione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ma gia li hai pronti??' se no per suicune e kyogre e raikou ti offro shroomish 6 ivs shinyoppure goomy o dratini 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 per groudon vorresti xerneas con una megapietra(oppure di più?) Ho offerte migliori al momento per lui, sorry.. :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 perche nn mi hai risp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ma gia li hai pronti??' se no per suicune e kyogre e raikou ti offro shroomish 6 ivs shinyoppure goomy o dratini 6 ivs perche nn mi hai rispAh, scusa, non avevo visto. Comunque per tutti e tre solo quello è poco, ho ricevuto offerte migliori al momento...Comunque se dovesse succedere qualcosa ti farò sapere . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 allora shroomish piu goomy 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 allora shroomish piu goomy 6 ivs Sì, offerta molto allettante xD. Comunque staremo a vedere meglio quando uscirà la bank... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Modificato . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Offro Druddigon shiny per la farfalla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Offro Druddigon shiny per la farfalla Interessante...bello il draghetto...Ci penso su ahahah xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.