doctormaggot Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Come da titolo il sottoscritto scambia i seguenti pokemon, anche subito grazie all' apertura della pokebanca già avvenuta in giappone. Al momento son pronto a scambiare: - Treecko (erba-aiuto)- Mudkip (acqua-aiuto)- Chimchar (aiuto-fuoco)- Piplup (acqua-aiuto)Non scambierò starter breedati, i pokemon che nasceranno dalle uovo avranno natura random e 1-2 iv a 31! Offro anche dei Feebas flawless con egg moves Specchiovelo, Stordiraggio, Ipnosi e Nube! Al momento cerco sopratutto uno Slakoth, altri pokemon flawless (per cortesia, non offrite pokemon con 4 iv o natura sbagliata, a nessuno piace dover metter mano ai pokemon breedati da altri...) o Shiny con qualche parvenza di esser competitivi...Grazie a tutti, fatemi sapere con un commento se vi serve qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
thesky97 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 posso darti chimcar per piplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Marill 5 iv a 31 natura decisa e mosse uovo. Ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 posso darti chimcar per piplup Affare fatto! Ora ti mando un MP! Marill 5 iv a 31 natura decisa e mosse uovo. Ti interessa? Scusa, ma ho già breedato un Azumarill! Grazie comunque! Un grazie a thesky97, scambio eseguito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.