Frok Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 alcuni cretini che non leggono questo e se ne fregano gli trasferiranno io no di certo,fixate questo problema dai 1) Che hai detto? ò.ò 2) Non c'è nessun bug, c'è solo un sovraffolamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ma sul sito ufficiale Pokemon c'è scritto ancora che la Banca Pokèmon arriverà il 27 Dicembre. .-. Perchè nessuno mi considera. lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Sul eshop dice che sará presto disponibile,mi auguro che sia vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Perchè nessuno mi considera. lolXDSull'eshop hanno tolto 27 dicembre e hanno messo non disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Mi sta salendo il crimine a 1000 AHHHH!!! TI SEI MAI CHIESTO COSA SIGNIFICHI, A LIVELLO SINTATTTICO QUELL' INSIEME INSENSATO DI PAROLE?! ODIO QUELLO SLANG! Comunque, visto che vi permettette di generalizzare sul Giappone io mi permetto di dire che siete un branco di razzisti e di egoisti; pensate che l' intera Europa, numericamente maggiore rispetto al Giappone, avrebbe evitato il disagio? Credete seriamente che il più di noi quando arriverà la Pokébanca (se arriverà ), non farà lo stesso, come quelli che definite "Stupidi nerd Giapponesi di m****"?! Infondo, il più di voi, almeno una volta nella loro vita, si saranno identificati come "nerd" e anche se ora non ve ne ricordate, aspettate che vi torni in mente prima di parlare e già che ci siete rendetevi conto che avete appena urtato la sensibilità di una buona parte della community che si è identificata in quel gruppo! Ciò dimostra che l' ignoranza e la stupidità sono ancora largamente diffuse! PS: Non venite a lagnarvi dei miei insulti, perché sennò i Giapponesi tutti dovrebbero venire uno per uno da voi a farsi chiedere scusa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ma da me non cera mai scritto 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 AHHHH!!! TI SEI MAI CHIESTO COSA SIGNIFICHI, A LIVELLO SINTATTTICO QUELL' INSIEME INSENSATO DI PAROLE?! ODIO QUELLO SLANG! Comunque, visto che vi permettette di generalizzare sul Giappone io mi permetto di dire che siete un branco di razzisti e di egoisti; pensate che l' intera Europa, numericamente maggiore rispetto al Giappone, avrebbe evitato il disagio? Credete seriamente che il più di noi quando arriverà la Pokébanca (se arriverà ), non farà lo stesso, come quelli che definite "Stupidi nerd Giapponesi di m****"?! Infondo, il più di voi, almeno una volta nella loro vita, si saranno identificati come "nerd" e anche se ora non ve ne ricordate, aspettate che vi torni in mente prima di parlare e già che ci siete rendetevi conto che avete appena urtato la sensibilità di una buona parte della community che si è identificata in quel gruppo! Ciò dimostra che l' ignoranza e la stupidità sono ancora largamente diffuse! PS: Non venite a lagnarvi dei miei insulti, perché sennò i Giapponesi tutti dovrebbero venire uno per uno da voi a farsi chiedere scusa! Quotone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 AHHHH!!! TI SEI MAI CHIESTO COSA SIGNIFICHI, A LIVELLO SINTATTTICO QUELL' INSIEME INSENSATO DI PAROLE?! ODIO QUELLO SLANG! Comunque, visto che vi permettette di generalizzare sul Giappone io mi permetto di dire che siete un branco di razzisti e di egoisti; pensate che l' intera Europa, numericamente maggiore rispetto al Giappone, avrebbe evitato il disagio? Credete seriamente che il più di noi quando arriverà la Pokébanca (se arriverà ), non farà lo stesso, come quelli che definite "Stupidi nerd Giapponesi di m****"?! Infondo, il più di voi, almeno una volta nella loro vita, si saranno identificati come "nerd" e anche se ora non ve ne ricordate, aspettate che vi torni in mente prima di parlare e già che ci siete rendetevi conto che avete appena urtato la sensibilità di una buona parte della community che si è identificata in quel gruppo!Ciò dimostra che l' ignoranza e la stupidità sono ancora largamente diffuse! PS: Non venite a lagnarvi dei miei insulti, perché sennò i Giapponesi tutti dovrebbero venire uno per uno da voi a farsi chiedere scusa! Forse ho sbagliato ad asprimermi ma non vedo il motivo di nintendo di penalizzare noi per colpa loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Forse ho sbagliato ad asprimermi ma non vedo il motivo di nintendo di penalizzare noi per colpa loro Perchè pokémon X e Y sono stati creati in Giappone e non da noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Forse ho sbagliato ad asprimermi ma non vedo il motivo di nintendo di penalizzare noi per colpa loroNon esiste solo l'Italia nel mondo eh.Anche il nord america sta bestemmiando,anche francia,germania,lettonia,chi più ne ha più ne metta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 E tutti i poveri giapponesi stanno ricevendo insulti solamente per un gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 A me pare assurdo incolpare i Giapponesi per un posticipo di un'uscita, di un software poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 à§.ৠed io che volevo il mio bel mudkip shiny ed il mip piplup shiny fwless con levitarocciasono meglio i server EA che fan schifo rspetto a ste qua della nintendo ma non basta dire per esempio sulla banca c'è un sovraffollamente nei server riprova più tardi piuttosto che tutti insieme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Vi ricordo che la Nintendo e la gamefreak ci mettono i soldi per i server al contrario di tutti, compreso me, che sfruttano solo il periodo di prova della banca e puoi la levano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 giuls io non dico che abbino colpa solo i jappo anche i coreani ci hanno messo un po' ma è uscita solo in quella del nord oppure del sud o tutte e 2? ma certo mi rode leggermente il *censura* che loro hanno potuto abusare e noi non possiamo farlo diciamolo alcuni stanno aspettando la banca per il battling ma la maggiorpante per il loro leggendario figo xdxdxdxddxdxdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Beh, i Pokémon delle vecchie generazioni (leggendari e non) sono arrivati pure qui a qualcuno, se non erro, quindi non ci si può nemmeno lamentare. Io per esempio ho tutti gli starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunder Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ma dimmi te se mi tocca aspettare domani per giocare a pokemon x -.- non posso scaricare l'aggiornamento se l'eshop è sovraccarico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 anche questo è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 se spendi i soldi nei server vedi che vanno, PSN ha molta più gente di nintendo, anche i giochi singoli come battlefield e cod hanno più gente nelle vacanze e non crasha... comunque nintendo doveva pensare che ci sarebbero state una miriade di persone a scaricare banca e attivare vari sistemi nintendo... ormai dobbiamo aspettare, intanto i miei starter vecchi li ho quindi più o meno sono a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Io so come funziona:BANCA POKEMON:25/12/13Esce in Japan26/12/13Chiude ufficialmente30/1/14 00:00Esce in usa30/1/14 00:01Chiude ufficialmente29/2/16Ssce in Italia----Nessuno gioca più a pokemon XYMa cmq o sarà domani e la Nintendo disegna una trollface visibile dallo spazioOppure sarà tardi per la banca, aspetteremo primavera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Io so come funziona:BANCA POKEMON:25/12/13Esce in Japan26/12/13Chiude ufficialmente30/1/14 00:00Esce in usa30/1/14 00:01Chiude ufficialmente29/2/16Ssce in Italia----Nessuno gioca più a pokemon XYMa cmq o sarà domani e la Nintendo disegna una trollface visibile dallo spazioOppure sarà tardi per la banca, aspetteremo primaveraCome fai a dirlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 la pazienza è la virtù dei forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunder Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 la pazienza è la virtù dei forti No, se compro un prodotto a 45 euro mi aspetto che posso giocarci in giornata, non che mi tocca aspettare per aggiornare il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 No, se compro un prodotto a 45 euro mi aspetto che posso giocarci in giornata, non che mi tocca aspettare per aggiornare il gioco. Ehm... l'unica cosa che non va senza aggiornamento è l'online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunder Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Peccato che l'aggiornamento fixi anche tanti altri bug. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.