Vai al commento


speranza per la pokebanca


master sceptile

Post raccomandati

Mi sta salendo il crimine a 1000

AHHHH!!! TI SEI MAI CHIESTO COSA SIGNIFICHI, A LIVELLO SINTATTTICO QUELL' INSIEME INSENSATO DI PAROLE?! ODIO QUELLO SLANG!  :angry:  :angry:  :angry:

Comunque, visto che vi permettette di generalizzare sul Giappone io mi permetto di dire che siete un branco di razzisti e di egoisti; pensate che l' intera Europa, numericamente maggiore rispetto al Giappone, avrebbe evitato il disagio? Credete seriamente che il più di noi quando arriverà  la Pokébanca (se arriverà ), non farà  lo stesso, come quelli che definite "Stupidi nerd Giapponesi di m****"?! Infondo, il più di voi, almeno una volta nella loro vita, si saranno identificati come "nerd" e anche se ora non ve ne ricordate, aspettate che vi torni in mente prima di parlare e già  che ci siete rendetevi conto che avete appena urtato la sensibilità  di una buona parte della community che si è identificata in quel gruppo!

Ciò dimostra che l' ignoranza e la stupidità  sono ancora largamente diffuse! :(

PS: Non venite a lagnarvi dei miei insulti, perché sennò i Giapponesi tutti dovrebbero venire uno per uno da voi a farsi chiedere scusa!  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AHHHH!!! TI SEI MAI CHIESTO COSA SIGNIFICHI, A LIVELLO SINTATTTICO QUELL' INSIEME INSENSATO DI PAROLE?! ODIO QUELLO SLANG!  :angry:  :angry:  :angry:

Comunque, visto che vi permettette di generalizzare sul Giappone io mi permetto di dire che siete un branco di razzisti e di egoisti; pensate che l' intera Europa, numericamente maggiore rispetto al Giappone, avrebbe evitato il disagio? Credete seriamente che il più di noi quando arriverà  la Pokébanca (se arriverà ), non farà  lo stesso, come quelli che definite "Stupidi nerd Giapponesi di m****"?! Infondo, il più di voi, almeno una volta nella loro vita, si saranno identificati come "nerd" e anche se ora non ve ne ricordate, aspettate che vi torni in mente prima di parlare e già  che ci siete rendetevi conto che avete appena urtato la sensibilità  di una buona parte della community che si è identificata in quel gruppo!

Ciò dimostra che l' ignoranza e la stupidità  sono ancora largamente diffuse! :(

PS: Non venite a lagnarvi dei miei insulti, perché sennò i Giapponesi tutti dovrebbero venire uno per uno da voi a farsi chiedere scusa!  :sweat:

 

Quotone!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AHHHH!!! TI SEI MAI CHIESTO COSA SIGNIFICHI, A LIVELLO SINTATTTICO QUELL' INSIEME INSENSATO DI PAROLE?! ODIO QUELLO SLANG! :angry::angry::angry:

Comunque, visto che vi permettette di generalizzare sul Giappone io mi permetto di dire che siete un branco di razzisti e di egoisti; pensate che l' intera Europa, numericamente maggiore rispetto al Giappone, avrebbe evitato il disagio? Credete seriamente che il più di noi quando arriverà  la Pokébanca (se arriverà ), non farà  lo stesso, come quelli che definite "Stupidi nerd Giapponesi di m****"?! Infondo, il più di voi, almeno una volta nella loro vita, si saranno identificati come "nerd" e anche se ora non ve ne ricordate, aspettate che vi torni in mente prima di parlare e già  che ci siete rendetevi conto che avete appena urtato la sensibilità  di una buona parte della community che si è identificata in quel gruppo!

Ciò dimostra che l' ignoranza e la stupidità  sono ancora largamente diffuse! :(

PS: Non venite a lagnarvi dei miei insulti, perché sennò i Giapponesi tutti dovrebbero venire uno per uno da voi a farsi chiedere scusa! :sweat:

Forse ho sbagliato ad asprimermi ma non vedo il motivo di nintendo di penalizzare noi per colpa loro
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

à§.ৠed io che volevo il mio bel mudkip shiny ed il mip piplup shiny fwless con levitaroccia


sono meglio i server EA che fan schifo rspetto a ste qua della nintendo ma non basta dire per esempio sulla banca c'è un sovraffollamente nei server riprova più tardi piuttosto che tutti insieme?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

giuls  io non dico che abbino colpa solo i jappo anche i coreani ci hanno messo un po' ma è uscita solo in quella del nord oppure del sud o tutte e 2? ma certo mi rode leggermente il *censura* che loro hanno potuto abusare e noi non possiamo farlo  diciamolo alcuni stanno aspettando la banca per il battling ma la maggiorpante per il loro leggendario figo xdxdxdxddxdxdxdxd


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se spendi i soldi nei server vedi che vanno, PSN ha molta più gente di nintendo, anche i giochi singoli come battlefield e cod hanno più gente nelle vacanze e non crasha... comunque nintendo doveva pensare che ci sarebbero state una miriade di persone a scaricare banca e attivare vari sistemi nintendo... ormai dobbiamo aspettare, intanto i miei starter vecchi li ho quindi più o meno sono a posto :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io so come funziona:

BANCA POKEMON:

25/12/13

Esce in Japan

26/12/13

Chiude ufficialmente

30/1/14 00:00

Esce in usa

30/1/14 00:01

Chiude ufficialmente

29/2/16

Ssce in Italia

----

Nessuno gioca più a pokemon XY

Ma cmq o sarà  domani e la Nintendo disegna una trollface visibile dallo spazio

Oppure sarà  tardi per la banca, aspetteremo primavera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io so come funziona:

BANCA POKEMON:

25/12/13

Esce in Japan

26/12/13

Chiude ufficialmente

30/1/14 00:00

Esce in usa

30/1/14 00:01

Chiude ufficialmente

29/2/16

Ssce in Italia

----

Nessuno gioca più a pokemon XY

Ma cmq o sarà  domani e la Nintendo disegna una trollface visibile dallo spazio

Oppure sarà  tardi per la banca, aspetteremo primavera

Come fai a dirlo?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...