Vai al commento


speranza per la pokebanca


master sceptile

Post raccomandati

Siamo in Italia gente,dove si incolpano gli altri per qualcosa che non hanno fatto,le colpe sono di mezzo mondo e poi ce la prendiamo con loro,grazie Italia,sei una vera * (e non dico più nulla) "In modo ironico"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetteremo l unica cosa veramente sbagliata e che nn si puo fare l' agiornamento

Quella sì, è una gravissima mancanza, però fate finta che i server siano in manutenzione ragazzi... Purtroppo è tutto il sistema ad avere problemi. Anzi che la GTS funziona...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono connesso all'eshop. 

Fra le notizie vi è la Pokébanca scaricabile e data di oggi.

Ancora non è scaricabile,se sarà  scaricabile probabilmente per il primo pomeriggio.

Non ci tocca che aspettare:/

No,ma anche ieri compariva,e se ci fai caso,appena logghi nell'eShop a sinistra trovi subito la app della banca.Hanno fatto tutto in fretta e furia,senza toccare niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No,ma anche ieri compariva,e se ci fai caso,appena logghi nell'eShop a sinistra trovi subito la app della banca.Hanno fatto tutto in fretta e furia,senza toccare niente

Di solito l'eShop per le app si aggiorna nel primo pomeriggio. 

Dobbiamo solo aspettare :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente che vi avevo detto...


la pokebanca non puo' far nulla contro i pokemon creati col pokegen che passano ogni controllo della gts.


ieri mi son trovato sul gts un palkia a livello 1! 


complimenti alla nintendo xD


 


che poi diciamocelo, un mese fà  mi son messo a giocare con i codici binari ed esadecimali dei pokemon, se realmente ti metti in testa di crearne uno LEGIT lo crei legit e non c'è niente che possa riconoscerne l'origine "tarocca".


 


Quindi un bel BIG FAIL per la nintendo, un servizio che tutti aspettavano e che sarebbe stato a pagamento, per l'amor del cielo, 5 euro l'anno sono niente, ma visto che ti pago il servizio deve essere all'altezza.


 


E finitela di incolpare i nerd nipponici, molto probabilmente i loro leggendary shiny sono gli unici al mondo legit, grazie al nerdaggio del softreset.


 


Cosa avremmo combinato noi europei con la pokebanca? lo stesso, ma il danno sarebbe stato maggiore visto il numero di anime.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutorial molto pr0 per vedere se i cheat sono stati importati:


 


1) Cercare nella gts Reshiram e Zekrom


2) Controllare se c'è almeno un esemplare shiny


3) Se c'è almeno un esemplare shiny l'anticheat funziona da schifo


 


 


Andate in pace.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutorial molto pr0 per vedere se i cheat sono stati importati:

 

1) Cercare nella gts Reshiram e Zekrom

2) Controllare se c'è almeno un esemplare shiny

3) Se c'è almeno un esemplare shiny l'anticheat funziona da schifo

 

 

Andate in pace.

non ho mai capito sta cosa di zekrom shiny, non ne esistono nemmeno col soft reset?

cmq ho visto solo dei kyurem shiny sul gts, dei palkia a livello 1, tantissimo altri leggendari a livelli improponibili.

Ma ancora niente genesect, mew, darkrai ecc...

Palkia al livello 1, se proveniente da HGSS, è legit eccome :th_sisi:

si poteva prendere palkia a livello 1? da quando i leggendari compaiono a livello 1?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho mai capito sta cosa di zekrom shiny, non ne esistono nemmeno col soft reset?

cmq ho visto solo dei kyurem shiny sul gts, dei palkia a livello 1, tantissimo altri leggendari a livelli improponibili.

Ma ancora niente genesect, mew, darkrai ecc...

si poteva prendere palkia a livello 1? da quando i leggendari compaiono a livello 1?

 

Evento Arceus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un piccolo specchietto riassuntivo:


 


Dialga, Palkia, Giratina lv.1 -> provenienti da HGSS (nascono dall'uovo dell'Arceus evento);


Regigigas lv.1 -> proveniente da Platino;


Lugia, Ho-oh, Dialga, Palkia, Giratina, Tornadus, Thundurus, Landorus lv.5 -> provenienti dal RAdar di BW2 (ottenuti senza aver battuto alcuna palestra);


Mew, Celebi, Jirachi lv.5 -> provenienti da HGSS (sono eventi impossibili da depositare nella GTS ma li cito comunque perché ce ne si potrebbe imbattere durante uno scambio con un passante o in uno scambio prodigioso).


 


Smettetela di dare del cheat a qualunque pkmn giudicandolo dal livello, quello è l'ultimo dei vostri problemi...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un piccolo specchietto riassuntivo:

 

Dialga, Palkia, Giratina lv.1 -> provenienti da HGSS (nascono dall'uovo dell'Arceus evento);

Regigigas lv.1 -> proveniente da Platino;

Lugia, Ho-oh, Dialga, Palkia, Giratina, Tornadus, Thundurus, Landorus lv.5 -> provenienti dal RAdar di BW2 (ottenuti senza aver battuto alcuna palestra);

Mew, Celebi, Jirachi lv.5 -> provenienti da HGSS (sono eventi impossibili da depositare nella GTS ma li cito comunque perché ce ne si potrebbe imbattere durante uno scambio con un passante o in uno scambio prodigioso).

 

Smettetela di dare del cheat a qualunque pkmn giudicandolo dal livello, quello è l'ultimo dei vostri problemi...

Grande cialex, i tuoi post mi danno la forza per andare avanti ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...