Idol Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ho già ricevuto un fottio di pokemon eccellenti con lo scambio prodigioso, con 6 iv e pokerus... come la mettiamo?ok i pokemon leggendari a livello 1 tramite evento di cui non ricordavo nemmeno l'esistenza... ma questo è troppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Non penso che la Nintendo sia così egoista.E poi,togli la banca a una nazione per darla a un CONTINENTE? é un sacco di utenti il giappone, il nintendo eshop si é sollevato di 17 milioni di utenti. E cosi tutte le altre app in reteComunque io sono entrato nell' eshop senza alcun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ciao, fan dei Pokémon! Forse siete già a conoscenza dell’alta densità di traffico attualmente in corso sul Nintendo Network. Per questo motivo, il lancio di Pokémon Bank e Poké Transporter è rinviato fino a nuova comunicazione. È standard Nintendo impegnarsi per la massima qualità delle nostre applicazioni prima del loro rilascio. Estremamente spiacenti per l’inconveniente, vogliamo rassicurarvi che è nostra priorità risolvere. L'hanno tolta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 pokebanca o meno, io son riuscito ad ottenere totodile, cyndaquil e chikorita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 pensa che io ce gli ho tutti gli starter xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 pensa che io ce gli ho tutti gli starter xDD il gts quando vuole fa miracoli XD e intanto folle di legendary shiny sul gts e pokemon super evasati con pokerus su scambio prodigioso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 già ma non solo quella ma anche degli utenti bravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 già ma non solo quella ma anche degli utenti bravi ciooè? esistevano altri modi per ottenerli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 È stato addirittura rimosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 anche se non esiste solo il giappone la colpa è loroma plz shut the fuck up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ma quindi sta banca quando esce? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Gente che vi avevo detto... la pokebanca non puo' far nulla contro i pokemon creati col pokegen che passano ogni controllo della gts. ieri mi son trovato sul gts un palkia a livello 1! complimenti alla nintendo xD che poi diciamocelo, un mese fà mi son messo a giocare con i codici binari ed esadecimali dei pokemon, se realmente ti metti in testa di crearne uno LEGIT lo crei legit e non c'è niente che possa riconoscerne l'origine "tarocca". Quindi un bel BIG FAIL per la nintendo, un servizio che tutti aspettavano e che sarebbe stato a pagamento, per l'amor del cielo, 5 euro l'anno sono niente, ma visto che ti pago il servizio deve essere all'altezza. E finitela di incolpare i nerd nipponici, molto probabilmente i loro leggendary shiny sono gli unici al mondo legit, grazie al nerdaggio del softreset. Cosa avremmo combinato noi europei con la pokebanca? lo stesso, ma il danno sarebbe stato maggiore visto il numero di anime. Teoricamente Palkia al livello 1 può non essere cheat. Su SS e HG c'era un evento con Arceus, mi pare si dovesse portarlo alle Rovine d'Alpha e poi ti ritrovavi in un punto remoto di Johto. Arceus avrebbe dato vita in questa specie di tempio alle uova di Dialga, Palkia e Giratina, una a tua scelta. Di conseguenza verrebbero fuori al livello 1, se non erro. Quindi, se proprio uno vuole lo trasferisce da Argento a Nero/Bianco 2 e il gioco è fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Poi, non ricordo il cheat che permette di incontrare solo pokémon lv.1 ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Yee diamo colpa ad una nazione anche se a causare uno stupido problema è stato al massimo un quinto della popolazione! Così a caso, domani ho deciso che diventerò anche una giraffa. Comunque, vi ricordo che: 1 Il Natale è appena passato 2 Non esiste solo il Giappone 3 Espurr è figo. La numero 3 è la migliore!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Poi, non ricordo il cheat che permette di incontrare solo pokémon lv.1 ò.ò basta crearlo col pokegen a livello 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Chiuso l'eshop per niente,ancora nnt banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Io intanto la banca e il trasferitore li ho già Perché ti eri messola console giapponese e li hai scaricati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 A me pare assurdo incolpare i Giapponesi per un posticipo di un'uscita, di un software poiQuoto. Un problema del server non può essere sempre prevedibile... ma comunque avrebbero potuto prendere delle precauzioni prima di lanciare definitivamente il software. I test sono fatti apposta, no? Cioè... voi sapete che un'applicazione come la banca, specie se viene usata dall'intero globo, richiede spazio, tempo, energia, una buona connessione stabile e denaro (ma no! ), giusto? Procuratevi prima un server che a voi sembra decente, prima di ultimare il progetto. Siete d'accordo anche voi? Già con il Nintendo Network hanno anche di poco rallentato i sistemi... poi con la banca hanno messo il carico da 90 ed è esploso tutto (si fa per dire).Beh, i Pokémon delle vecchie generazioni (leggendari e non) sono arrivati pure qui a qualcuno, se non erro, quindi non ci si può nemmeno lamentare. Io per esempio ho tutti gli starter.Beata te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ma sul sito ufficiale Pokemon c'è scritto ancora che la Banca Pokèmon arriverà il 27 Dicembre. .-. del 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Magma, se vuoi gli starter ti faccio le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Serebii che dice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.