Vai al commento



(Scambidi fleepter) shiny competitivi


fleepter

Post raccomandati

Guest Nidoking98

l.92 heracross adamant moxie 31/31/31/x/31/31 rock blast


l.52 azumarill adamant Huge Power 31/31/31/x/31/31 bellydrum acquajet superpower


l.66 gengar timid 31/x/31/31/31/31


La mia offerta per questi tre è 


Manaphy shiny 6iv! per heracross,Amaura shiny 6iv per gengar e per azumarill ti do monferno shiny 5iv con la dw! e egg move fammi sapere!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao mi interessa: l.1 fletchling adamant gale wings 31/31/31/31/31/31

 

Controlla la mia lista shiny per vedere se c'è qualcosa che ti interessa:https://docs.google.com/document/d/1nW7BqSFjnbWgiEeRu7xdMG7WG95nSOs_EdqyeKpYbTQ/edit

scusa ma il mio compiuter di *censura* nn mi apre le liste di google mi poi dire che shiny hai 5/6 iv ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Charizard shiny 5iv -Koffing shiny 6iv -Hooundom shiny 6iv -Monferno shiny 5iv -Mew shiny 6iv -Ditto shiny 6iv -Sableye shiny 5iv -Lucario shiny 5iv -Scizor shiny 5iv -Sneasel shiny 5iv-Vullaby shiny 5iv-Snorlax shiny 5iv -Mewtwo shiny 6iv -Sceptile shiny 5iv -Dragonite shiny 6iv -Kangaskhan shiny 5iv -Houndour shiny 5iv -Bagon shiny 4iv -Heracross shiny 4iv -Gengar shiny 4iv -Nidoking shiny 6iv -Absol shiny 5iv -Breloom shiny 5iv -Dragonite shiny 5iv -Azumarill shiny 5iv-Lapras shiny 5iv-Skiddo shiny 4iv 

Fammi sapere se ti interessa qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

-Charizard shiny 5iv -Koffing shiny 6iv -Hooundom shiny 6iv -Monferno shiny 5iv -Mew shiny 6iv -Ditto shiny 6iv -Sableye shiny 5iv -Lucario shiny 5iv -Scizor shiny 5iv -Sneasel shiny 5iv-Vullaby shiny 5iv-Snorlax shiny 5iv -Mewtwo shiny 6iv -Sceptile shiny 5iv -Dragonite shiny 6iv -Kangaskhan shiny 5iv -Houndour shiny 5iv -Bagon shiny 4iv -Heracross shiny 4iv -Gengar shiny 4iv -Nidoking shiny 6iv -Absol shiny 5iv -Breloom shiny 5iv -Dragonite shiny 5iv -Azumarill shiny 5iv-Lapras shiny 5iv-Skiddo shiny 4iv 

Fammi sapere se ti interessa qualcosa

 

scusa ma nn mi serve nessuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...