Ciccio GK99 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Se ti interessa qualcosa dal mio mercatino,te lo passo e lo cloni tu? sare i9nteressato a vespioquen ma è nato a kalos e ha memoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Non è di kalos...comunque ho anche starmie,sigiliyph e grimer tutti shiny flawless nari a kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Non è di kalos...comunque ho anche starmie,sigiliyph e grimer tutti shiny flawless nari a kalos li ho grazie devo aggiornare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Non serve altro?.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Non serve altro?.. no scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 bump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 bump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 super aggiornamento ai mod potete chiudere ho aperto il mercatinoi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.