Candeloro du Polignac Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Gli anime e manga yuri e yaoi vi piacciono? Se si,quali?Per chi è nuovo nel settore:Yuri=amore donna-donna Yaoi=amore uomo-uomo Lista di consigliati dagli utentiManga/anime Yuri:Liar Lily Manga/anime Yaoi:Free! Iwatobi swim club Ricordate:Bara to Yuri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ok, mi sento un po' in imbarazzo a a scrivere per primo, ma al momento seguo lo Yaoi "Free! Iwatobi swim club", credo sia molto popolare, per ora sono al 12°, il canale che lo subba si è stoppato a quell' episodio da mesi ormai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ok, mi sento un po' in imbarazzo a a scrivere per primo, ma al momento seguo lo Yaoi "Free! Iwatobi swim club", credo sia molto popolare, per ora sono al 12°, il canale che lo subba si è stoppato a quell' episodio da mesi ormai... ne ho sentito parlare,lo aggiungo alla lista. Non sentirti in imbarazzo,in un manga chiamato Liar Lily sono presenti tutti i tipi di orientamenti sessuali:uomo-uomo,donna-donna,uomo-donna,donna-travestito (già ,già ),ecc. Insomma,omo,etero,bisex,travestito e chi più ne ha,più ne metta (è un light novel,niente incesto o cose troppo hard) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Gli anime e manga yuri e yaoi vi piacciono? Se si,quali? Per chi è nuovo nel settore: Yuri=amore donna-donna Yaoi=amore uomo-uomo Lista di consigliati dagli utenti Manga/anime Yuri: Liar Lily Manga/anime Yaoi: Free! Iwatobi swim club Ricordate:Bara to Yuri! Free! è molto popolare, soprattutto perchè è ritenuta un' opera piena di fan service che piace alle femmine, e per settimane è stato tra gli anime più venduti! D: Per quanto mi riguarda, non mi piacciono ne gli yuri, ne gli yaoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.