Gaetano Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Sono alla 46esima lotta in doppio alla villa e alla 50esima c'è la dama. Qualcuno sa se esiste un squadra che può farcela? Mi hanno già usato contro terrakion, regigas, regice e tornadus sono sopravvissuto a stento non voglio perdere contro i cani leggendari. Finita la 49esima lotta cercasi aiuto per battere la dama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chespin_Y Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 io posso darti una mano, se mi spieghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Allora sappiamo che la dama metterà raikou con assorbivolt e palloncino in coppia con entei con fuocordore e assorbisfera e dietro avrà suicone con assorbiacqua e baccaprugna e latios con distraroma. Come faccio a batterla? Secondo me è impossibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chespin_Y Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 io ti aiuto, se mi spieghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Killata uccisa e distrutta potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.