yeslock Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 come si ivsano i pokèmon assessuati? per esempio come faccio ad ivsare un bronzong? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Se non sbaglio è come con quelli assesuati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yeslock Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 asessuati=senza sesso -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 °___°IVasano in che senso? Per avere buuone IV devi breedare con pokèmon buone IV; nel caso degli asessuati si può fare solo con Ditto.Per Evasare devi invece lottare contro specifici pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Mi sa che non si puo' fare, non me ne intendo molto, comunque non si scrivi assessuati ma asessuati lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 il termine ivsare non credo esista... nel senso che ivs non si sviluppano come gli evs... hai fatto fare fusione ai due termini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yeslock Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Intendevo come ottere dei pokemon con buone ivs, mi era venuto il dubbio perchè non ho mai fatto accoppiare dei pokemon asessuati fra loro. Anche se ho sbagliato termine ci siamo capiti l'importante è quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Intendevo come ottere dei pokemon con buone ivs, mi era venuto il dubbio perchè non ho mai fatto accoppiare dei pokemon asessuati fra loro.Anche se ho sbagliato termine ci siamo capiti l'importante è quello.Allora procurati un Ditto con buone IV e datti da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tengu Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ditto vari e molta fortuna.Ti avverto, è un procedimento snervante molte volte, si può ottenere prima uno shiny che uno semiperfetto per dire, come è successo a me con Rotom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Solo con ditto. Buona fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Koddy_ Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 I pokemon asessuati, come ad esempio Golurk, golette, lunatone, solrock, Porygon, porygon2, porygon Z, Kling e le sue evo, appartengono tutti (quasi) al gruppo uovo dei MINERALI. CI sono poi anche i pokemon leggendari, ma come sai, sono impossibili da riprodurre. I pokeon del gruppo minerale sono riproducibili solo tramite ditto, come sopra ti hanno spiegato. Cerca un ditto con buone IV, e spera per il meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.