Vai al commento

Come vi giudicate? Belli o brutti?

Samuel

Post raccomandati

Uhm,da 1 a 10 direi 5.

So che è poco,ma fino a un anno fa mi sarei dato 0.5 :asduj1:

Davvero,l'anno scorso ero una fottuta lavatrice analogica,poi ho perso 17 chili.

Di faccia mi reputo carino,soprattutto per i capelli,le basette e il baffetto lol.

Il fatto è che proprio nel periodo in cui ero grasso ho perso parecchia autostima,che sto riacquistando poco a poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho la sexaggine di Sheldon Cooper, e ho detto tutto.

Sheldon é assolutamente hot :yeah:

Btw come già  detto all'inizio dipende dai momenti e dal proprio stato d'animo. Generalmente mi ritengo nella media u.u

Link al commento

io mi credo MOLTO brutta, anche se ci sono giorni che sono davanti allo specchio e penso : oddio,chi è questa?! xD 

ad ogni modo,la gente dice che sono bella(sopratuto mia madre) quindi bò,non so chi ascoltare :°D 

Link al commento

Ciauz a tutti...!

Stavo guardando delle mie foto per scegliere la mia nuova immagine di profilo su Facebook, ma spesso mi veniva da pensare "oddio... ma sono proprio un cesso!" o frasi simili.

Poi però ci ho pensato bene e mi sono detto: "se dovessi dare un voto al mio aspetto fisico, che voto mi darei?".

Non riesco ancora a capire il valore che mi assegnerei, però tutto sommato non credo di essere affatto brutto... ma neanche un Brad Pitt (che a me personalmente non piace, è solo un esempio). Alle volte sono più cesso del solito, mentre altre volte mi guardo allo specchio e penso "madò, che figone che sono, muahahahahahah", ma penso che il giudizio possa essere influenzato dal mio umore e dall'autostima del momento. Ad esempio, quando osservo alcuni difetti che ritengo di avere (ad es. il fatto che sono decisamente magro :c ) l'autostima si abbassa un botto e penso che agli altri non potrei piacere, perché appunto non piaccio neanche a me.

In definitiva e tutto sommato però credo di essere un tizio nella media, carino quanto basta, ma con qualche difetto ed in generale le persone che mi conoscono sono dello stesso parere.

Invece voi... come vi vedete? Credete di essere belli o di essere brutti? Siete sicuri del vostro aspetto fisico?

Cmq sia, ricordatevi che non è soltanto l'aspetto fisico a determinare chi siete... conta anche e soprattutto quello che c'è nel vostro prezioso cervellino, quindi puntate su quello! :3

Ok, forse questa discussione non ha molto senso, ma avevo voglia di aprirla.

p.s: non fate i modesti; se pensate di essere dei supermodelli scrivetelo u.u

Link al commento

Non ricordo se ho già  commentato la discussione, ma considerando che in questo momento ci sono circa 3 ragazze che mi desiderano, credo di non essere poi un cesso. Vabbé, a volte credo di esserlo, ma sono troppo bello per essere seriamente brutto. Mehm...  :looksi:

Link al commento

Non posso non pensare quanto sia bizzarro un topic del genere, ma forse proprio per questo mi piace X°D

Al di là  del fatto che la bellezza è molto soggettiva (potrei essere un Adone per qualcuno quanto una Medusa per altri), non riesco a definire il mio livello di beltà . Lascio sempre giudicare gli altri. E molti dicono che io sia molto carino, quando per me magari non lo è. Ma non devo essere io a piacermi appunto.

Quando ti spio dalla finestra e sei senza maglia tipo a luglio io sbavo andre fai tu.
Link al commento

Io mi reputo un bel ragazzo. Non voglio sembrare narcisista ma me lo dicono tutte e me lo hanno sempre detto quindi secondo me è inutile avere eccessi di umiltà  poi si risulta stupidi quindi meglio avere l'autostima al top xD comunque secondo me non conta solo quello infatti più che altro sono orgoglioso che non mi definiscano "belloccio ovvero bello ma senza cervello", il carattere è una parte importante della persona e delle volte si è attratti molto di più dalle maniere e lo stile di una persona che dall'estetica. Del mio fisico solo una cosa non sopporto, tendo a ingrassare xD

Link al commento

io minimo 20 volte al giorno mi dico "sono bellissimo <3"

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento

Brutto! :patpat:

ma insomma, un pò di ottimismo ;)

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento

Mi sento...    Bello figo gu

minghie!minghie!swag felicio.

scherzone.

secondo me i canoni di bellezza variano molto in base all'eta'; potrei essere bello per qualcuna piu' giovane di me. Totalmente brutto per le ragazze piu' grandi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...